1.     Mi trovi su: Homepage #6208146
    Belle le textures delle parti metalliche sulle gambe, poco sgranate. :nono:
    Fanno male agli occhi se guardate subito prima di quelle della camicia!
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6208355
    RockLeeBelle le textures delle parti metalliche sulle gambe, poco sgranate. :nono:
    Fanno male agli occhi se guardate subito prima di quelle della camicia!
    dovreste vedere l'originale a 5mila e rotti pixel di risoluzione. quando l'ho scaricato sono rimasto così O__O, credo che chiunque con un minimo di pratica in photoshop possa fare di meglio. o forse è un omaggio a qualche roba pixelosa anni '80 che non ho colto, boh.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6208363
    l'ho visto in negozio da un amico, è lo STESSO gioco di un anno fa, stessi boss, stesse ambientazioni, stesse armi...diciamo al 80%.uguali rispetto al secondo capitolo.
    questo è un DLC da 1200 punti fatto scatolato.
    tra un mese o poco più lo si trova a meno di 20 euro sui siti uk, allora forse in quel caso se ne valuterà l'acquisto.

strano che nessuno qua dentro l'abbia preso, nemmeno gli irriducibili.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6208371
    babalotdovreste vedere l'originale a 5mila e rotti pixel di risoluzione. quando l'ho scaricato sono rimasto così O__O, credo che chiunque con un minimo di pratica in photoshop possa fare di meglio. o forse è un omaggio a qualche roba pixelosa anni '80 che non ho colto, boh.
    visto che l'hai detto... eccolo XD

http://img607.imageshack.us/img607/1962/cyborgsilo.jpg

muahahhaha , aiuto, è davvero un qualcosa di indecente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6208378
    Meno D Zerol'ho visto in negozio da un amico, è lo STESSO gioco di un anno fa, stessi boss, stesse ambientazioni, stesse armi...diciamo al 80%.uguali rispetto al secondo capitolo.
    questo è un DLC da 1200 punti fatto scatolato.
    tra un mese o poco più lo si trova a meno di 20 euro sui siti uk, allora forse in quel caso se ne valuterà l'acquisto.

strano che nessuno qua dentro l'abbia preso, nemmeno gli irriducibili.

infatti mi stupisco di me stesso, manco mi sono informato, ma se è la stessa identica roba ho fatto bene a quanto pare. Troppa roba da giocare e poi la mia fame di zombacci l'ho estinta con dead island

Notizia Dead Rising 2: Off The Record: Cyborg Frank in Dead Rising 2: OTR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina