1. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6209064
    ma scusa, dici che non sembra male e non è da scartare e poi lo scarti tu stesso? :P

curioso anche io nel vedere se hanno corretto il tiro rispetto alla scorsa demo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6210671
    ma dai! nessuno ha provato la demo?

Ho provato entrambe le versioni alcune volte e mi sembra che i miglioramenti al Classic siano minimi. I comandi rispondono meglio e sonic forse non è così "pesante" come l'altra volta, ma la finica non è sempre ottimale, il giro della morte al secondo check point è ancora scriptato (anche se questa volta lo si può fare anche al contrario), i problemi si frame alla curva prima del primo checkpoint sono ancora presenti...
    La versione moderna invece è Unleashed, ma forse non è così fluido e liscio. Velocità alle stelle.

bho, divertente è divertente...
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6210722
    Niente, non è cambiata una ceppa... solito sub-merda-hd... grafica sottotono con pezzi di 2D spixellati, salto in ritardo (anche se un pelo minore rispetto l'altra volta), messo a fuoco sballata che ti fa perdere di vista sonic (troppa roba su schermo)... niente, fase 2D bocciata.

Quella 3D invece... in pratica è quella 2D con telecamera alle spalle, e con sezioni cmq in 2D.
    Siamo ancora lontanissimi da l'Adventure (ormai solo un sogno), come detto da sona è Unleashed, fa tutto da solo anche se mi è parso ancora più automatico della demo di quest'ultimo.

Per me davvero un giochetto che non mi dice più nulla, può continuare a correre quanto più veloce che mai, mai il divertimento ha pure doppiato il porcospino blu da un pezzo...

p.s. si, non è per niente fluido.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6210741
    insomma, siamo ben lontani da questo:

colori a parte :/

Con il nuovo hanno davvero esagerato con l'ambiente... ah, e quando si becca un danno NON si perdono tutte le monete... casomai fosse troppo difficile XD
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6211104
    SixelAlexiSNiente, non è cambiata una ceppa... solito sub-merda-hd... grafica sottotono con pezzi di 2D spixellati, salto in ritardo (anche se un pelo minore rispetto l'altra volta), messo a fuoco sballata che ti fa perdere di vista sonic (troppa roba su schermo)... niente, fase 2D bocciata.

Quella 3D invece... in pratica è quella 2D con telecamera alle spalle, e con sezioni cmq in 2D.
    Siamo ancora lontanissimi da l'Adventure (ormai solo un sogno), come detto da sona è Unleashed, fa tutto da solo anche se mi è parso ancora più automatico della demo di quest'ultimo.

no bè, la struttura è diversa dai.

cmq nel classic le molle gialle ancora non permettono di gestire bene la traettoria del rimbalzo (ma meglio della scorsa demo) e lo spin dash rende sonic troppo veloce per capire bene cosa succede a schermo. E ancora non capisco perchè le piattaforme-pendolo partono ad oscillare solo quando sonic gli arriva vicino...

però per me graficamente è più che ok. Le green hill in versione moderna mi sembrano bellissime (a patto di non fermarsi e guardarsi attorno).
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6211105
    SixelAlexiS
    Con il nuovo hanno davvero esagerato con l'ambiente... ah, e quando si becca un danno NON si perdono tutte le monete... casomai fosse troppo difficile XD

non c'ho fatto caso questa volta...ancora nel classic quando si viene compiti si perono solo parte dei ring?
    X(

Notizia Sonic Generations: Sonic in demo domani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina