aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
Che migliora il funzionamento di "certi giochi".
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia PlayStation 3: Un altro firmware su PS3]
Spetta, perchè poi arriveranno quelli che hanno letto su qualche forum di gente in USA a cui s'è bruciata la console. Poi arriverà qualcuno a dire che da quando ha aggiornato non gli va più il phone, e in macchina gli si accende la spia della coppa dell'olio. Ancora è luuuuunga....
Sistema sicuramente dead nation, il resto non saprei.
Stefano Castelli
Smazzato
18 upgrade soltanto per il firmware 3.0.
Notevole...
Notevole...
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
SixelAlexiS
NextGameOver
Non è un aggiornamento obbligatorio.
evil_
abra-che cazzo-cadabra
voglio il 4.0... :°°(
| || ||| ||||
All men dream, but not equally.
All men dream, but not equally.
jpeg
Leave Home
Sarebbe bello sapere in che si configura quel 'migliora il funzionamento di certi giochi'.
Quali? In che misura?
Quali? In che misura?
hanno rotto le scatole. stiamo + tempo ad aggiornare gt5 e ps3 che il resto dei titoli messi insieme
Questa gen sarà ricordata per i lunghi, pallosi e continui aggiornamenti a discapito del gaming
.

Siamo davvero un paese arretrato purtroppo, non pensavo ci fossero in giro ancora così tanti modem 56k.
Der Wille Zur Macht!
La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
....
Tutto qui?!?!
E' già finita la sagra?!
Stasera che non c'era niente in tv....
Tutto qui?!?!
E' già finita la sagra?!
Tag online PS3: GRFOCO
GRFOCO....
Tutto qui?!?!
E' già finita la sagra?!
Spetta, perchè poi arriveranno quelli che hanno letto su qualche forum di gente in USA a cui s'è bruciata la console. Poi arriverà qualcuno a dire che da quando ha aggiornato non gli va più il phone, e in macchina gli si accende la spia della coppa dell'olio. Ancora è luuuuunga....
Der Wille Zur Macht!
Piuttosto, volendo spendere un commento sensato, l'appoggio a gieipeg.
Premesso che l'aggiornamento non mi causa scompensi, se mi vieni a raccontare che migliora le prestazioni con i giochi, vorrei quantomeno sapere cosa migliora e con che titolo. Così mi sembra tutto un po accazzo. Premesso come poco sopra che l'aggiornamento non mi causa scompensi.
Premesso che l'aggiornamento non mi causa scompensi, se mi vieni a raccontare che migliora le prestazioni con i giochi, vorrei quantomeno sapere cosa migliora e con che titolo. Così mi sembra tutto un po accazzo. Premesso come poco sopra che l'aggiornamento non mi causa scompensi.
Der Wille Zur Macht!
Stefano Castelli18 upgrade soltanto per il firmware 3.0.
Notevole...

Solidino
Thanks Bioware!
joint l'aggiornamento ti deve fondere la console.
ho 37 voti
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
jointPiuttosto, volendo spendere un commento sensato, l'appoggio a gieipeg.
Sistema sicuramente dead nation, il resto non saprei.
Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
Tommy Vercetti, let's go!
Tommy Vercetti, let's go!
utente_deiscritto_4820
Utente non attivo.
Secondo me tutti sti aggiornamenti minimi servono per tappare le falle che scoprono i pirati per bucare il FW.