1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6208839
    si...anzi mi pare un miracolo per le animazioni...vicino alla versione amiga...mr Sid...sid è un tributo al chip sonoro del c64?non si chiamava così ?forse mi sbaglio...ci sbavavo ai tempi ed addirittura registravo in modo artigianale... :rotfl:
    cmq onore a questa macchina...che sfornò capolavori e gioconi a manetta...altro che nes...
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6208853
    Si ma mi sembra davvero fuori parametro per la produzione c64, fondali fissi ok ma non ricordo nient'altro animato così bene su c64 :O
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6208859
    Beh, non è che ci sia sto granchè da animare, tolto il principe, le mattonelle e le torce dei muri (le animazioni delle guardie erano ridicole).

Gran lavoro, per carità, ma si è visto di ben meglio a livello di complessità e roba su schermo per C64.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6208880
    bonsetterSi ma mi sembra davvero fuori parametro per la produzione c64, fondali fissi ok ma non ricordo nient'altro animato così bene su c64 :O

Attento: sempre Mechner sviluppò su Commodore 64 ben cinque anni prima di Prince of Persia il bel Karateka, che usava tecniche di animazione simili (e pure una intro moooooolto simile... :) ).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Virtual Grand Prix 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6209326
    Visto che nell'articolo si parla che all'epoca PoP uscì su varie piattaforme fra le quali lo Spectrum vorrei sottolineare che per Speccy, a quanto mi risulta, esiste solo una versione non ufficiale uscita commercialmente in russia nel 1996 per Speccy 128k
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6209333
    logoffVisto che nell'articolo si parla che all'epoca PoP uscì su varie piattaforme fra le quali lo Spectrum vorrei sottolineare che per Speccy, a quanto mi risulta, esiste solo una versione non ufficiale uscita commercialmente in russia nel 1996 per Speccy 128k

Grazie, sostituito con la versione Atari ST. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Prince of Persia: Prince of Persia su Commodore 64

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina