1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6208760
    digital_boy84 ♫1) mi scuso con chi fa leghe con me che forse non seguo tanto le trattative...non ho tempo :(
    contattatemi magari direttamente via pm/facebook/linkedin/msn/skype/etc

2) chi mi convince a resistere? :)

Capita di non avere tempo, quando inizi a lavorare soprattutto.Si arriva stanchi la sera ed è dura anche solo rispondere. Però pensa a cosa perderesti. Alla fine basta poco, nonostante periodi di stanchezza ecc ecc.
    Pensa alle stagioni che hai fatto, al tempo che hai speso per il gioco,a quanto comunque, al di la del calcio italiano che fa cacare alla fine stai qua perchè è bello stare assieme. Ci siamo uniti per il gioco, ma rimarremo qua per le persone. Pensa di essere all'oca bigia e non poter sfottere nessuno o sentirsi "fuori". Non sarebbe la stessa cosa. Pensa a come ti sei sentito sempre all'oca bigia quando ti ho alcolicamente doppiato.
    Ti sentiresti ancora così...

ps: se fai il bravo il prossimo anno ti fo fare il lupo :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6208838
    massituoCapita di non avere tempo, quando inizi a lavorare soprattutto.Si arriva stanchi la sera ed è dura anche solo rispondere. Però pensa a cosa perderesti. Alla fine basta poco, nonostante periodi di stanchezza ecc ecc.
    Pensa alle stagioni che hai fatto, al tempo che hai speso per il gioco,a quanto comunque, al di la del calcio italiano che fa cacare alla fine stai qua perchè è bello stare assieme. Ci siamo uniti per il gioco, ma rimarremo qua per le persone. Pensa di essere all'oca bigia e non poter sfottere nessuno o sentirsi "fuori". Non sarebbe la stessa cosa. Pensa a come ti sei sentito sempre all'oca bigia quando ti ho alcolicamente doppiato.

:clap: :clap:

Niente da aggiungere :cool:

Comunque il titolo del Thread mi faceva temere ben di peggio. Non ti serve il Dissenten, meglio così. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #6209018
    a me riesce difficile capire il "non ho tempo" per una cosa del genere
    .
    Volendo, si può anche giocarci riducendo al minimo l'impegno; volendo, si può anche dire agli altri che magari ci sei solo un paio di volte a settimana e che se vogliono, negli altri giorni, possono farti delle offerte DIRETTE nel pannello di mercato, perché volendo, per consultare quel pannello, ci si possono mettere anche 2 minuti due;
    e mi pare difficile pensare che uno non abbia due minuti due, in una giornata.
    .
    In sostanza, non mi metto a sindacare sul tempo che hai a disposizione, penso solo che non è possibile NON avere proprio tempo e che tra l'impegno pieno e quello minimo o nullo ci siano un mare di possibilità intermedie
    .
    .
    alla fine diciamola tutta, sei tifoso dell'Inter ed in quanto tale ti stai stufando del Calcio in generale, nei prono di questa settimana hai messo quell'UNO al CATANIA che testimonia tutto il peso che affligge la tua anima... :asd: :asd:
    su, il triplete non è ancora impossibile :P (dopotutto nemmeno che il mondo finisca dopodomani, lo è)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6209040
    la prendi dal verso sbagliato:

devi andare dal datore di lavoro e dire " non ho tempo per lavorare, le leghe di SW mi occupano già troppo tempo, richiedo un part-time" :asd:

cmq quoto in tutto e per tutto massituo che quelle belle parole nn le ha mai dette nemmeno ad una ragazza per poterla concupire :clap: :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #6209213
    digital non preoccuparti!

devi solo assestarti con il lavoro e capire quando dedicar un pò di tempo a sw-
    che poi si mezzora, un'ora o 2 a settimana poco importa.

certo anche io ho notato che fare tante leghe, soprattutto se a stip,risulta praticamente impossible.

prossimo anno all'Oca Bigia ci sonooooo!
    frega un cavolo dei matrimoni degli amici, piuttosto ci litigoooooooo e risparmi soldi del regalo! asd
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6209319
    massituoCapita di non avere tempo, quando inizi a lavorare soprattutto.Si arriva stanchi la sera ed è dura anche solo rispondere. Però pensa a cosa perderesti. Alla fine basta poco, nonostante periodi di stanchezza ecc ecc.

Questa filosofia del Massituo è sorprendente.. stai mettendo la testa a posto? :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #6210790
    digital_boy84 ♫1) mi scuso con chi fa leghe con me che forse non seguo tanto le trattative...non ho tempo :(
    contattatemi magari direttamente via pm/facebook/linkedin/msn/skype/etc

2) chi mi convince a resistere? :)

Ho questo problema anche io.

Il mio però non è tanto la mancanza di tempo quanto... la mancanza di voglia.

Piano piano mi sta passando... speriamo non sia grave :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #6210824
    tittoreTutti passiamo o abbiamo passato un periodo di distacco nel quale SW sembra quasi un dovere. Bisogna cercare il ritmo giusto, magari riducendo le leghe e la presenza sul forum. e poi ricordati che la cena all'Oca Bigia più divertente ancora la dobbiamo fare!
    Se mi capitano altri mesi full come questi al Planet mi sa che, assolti gli impegni presi in questa stagione in tutte le leghe (per rispetto degli altri) cercherò di redurre....Ma temo, conoscendomi, che o vado avanti così intensamente oppure niente gioco....con qualche comparsata nel forum.
    Anche stanotte ho finito di lavorare alle 4....E al Pc sto già fin troppo per i contatti e le mail...

Vedrem.....Comunque fino a giugno vo' avanti. ;P
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6211185
    e cmq a prima vista, leggendo solo il titolo del thread pensavo che volevi confessarci il tuo annoso problema di aerofagia
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #6211228
    superpadrepioSe mi capitano altri mesi full come questi al Planet mi sa che, assolti gli impegni presi in questa stagione in tutte le leghe (per rispetto degli altri) cercherò di redurre....Ma temo, conoscendomi, che o vado avanti così intensamente oppure niente gioco....con qualche comparsata nel forum.
    Anche stanotte ho finito di lavorare alle 4....E al Pc sto già fin troppo per i contatti e le mail...

Vedrem.....Comunque fino a giugno vo' avanti. ;P
    socio :sbam: x qualche giorno che ti tocca lavorare ........

Non ho tempo, sto lentamente mollando...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina