1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6209067
    ...il 22 Febbraio 2012.
    Data appena data (scusate il gioco di parole) da Jack Tretton in persona. E la cosa bella è che uscira negli USA, Europa, Canada e America Latina lo stesso giorno
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6209167
    nella speranza che non si spenga entro qualche mese.

Questa Vita quanto costa?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6209336
    La vedo dura per le console portatili in questi ultimi anni.
    Speriamo bene, ho rincunciato al 3DS per la psVita
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6209555
    RockLeeLa vedo dura per le console portatili in questi ultimi anni.
    Per il momento hai fatto più che bene (IMHO).
  5.     Mi trovi su: Homepage #6209561
    RockLeeLa vedo dura per le console portatili in questi ultimi anni.

Anche io sinceramente, per quanto riguarda vita anche se al momento mi ispira quasi più di un 3DS, non prenderò neanche questa al dayone, magari le prenderò più avanti, un giorno, al restayling definitivo che costa di meno, e con giochi che valga la pena di prendere, a un prezzo che nel frattempo si sarà abbassato!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6209629
    Non prenderò mai più una console portatile al Day One. La prima presa al D1 è stato il DS ed è stato un grande pentimento, specie dopo il vero ds che era il lite. Stessa cosa con il 3DS che prende polvere e inutili pokemon, ma a breve uscirà finalmente qualche gioco.
    Che dire, brutto brutto vizio da Nerd. In futuro al D1 vado solo di console da casa, e sempre anche qui la situazione è a sfavore. Non oso pensare a quante volte mi ha abbandonato X360 (6 volte, diamine) ma ne valeva la pena e comunque non potevo prevedere una tale moria. Non mi lamento tanto nemmeno del Wii preso al D1 (era comunque una novità).
    Senza troppi giri di parole, si ad una console fissa al D1 se venduta a prezzo competitivo, ma come portatili non conviene. Troppe variabili che vanno dall'affidabilità, consumi, durata batteria, giochi inesistenti, Sistemi Operativi castrati (il 3DS è stato impressionante sotto questo punto), nuove versioni più efficienti. E' ora di mettere un freno dove possibile. Che diamine ho giocato su 3DS in questi 8 mesi?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6209780
    lucacatNon prenderò mai più una console portatile al Day One. La prima presa al D1 è stato il DS ed è stato un grande pentimento, specie dopo il vero ds che era il lite. Stessa cosa con il 3DS che prende polvere e inutili pokemon, ma a breve uscirà finalmente qualche gioco.
    Che dire, brutto brutto vizio da Nerd. In futuro al D1 vado solo di console da casa, e sempre anche qui la situazione è a sfavore. Non oso pensare a quante volte mi ha abbandonato X360 (6 volte, diamine) ma ne valeva la pena e comunque non potevo prevedere una tale moria. Non mi lamento tanto nemmeno del Wii preso al D1 (era comunque una novità).
    Senza troppi giri di parole, si ad una console fissa al D1 se venduta a prezzo competitivo, ma come portatili non conviene. Troppe variabili che vanno dall'affidabilità, consumi, durata batteria, giochi inesistenti, Sistemi Operativi castrati (il 3DS è stato impressionante sotto questo punto), nuove versioni più efficienti. E' ora di mettere un freno dove possibile. Che diamine ho giocato su 3DS in questi 8 mesi?

ti capisco...cmq il lancio di vita pare più roseo...soprattutto in fatto di giochi.Non penso che calerà di prezzo in breve tempo e nemmeno che avrà un restyling a breve.Speriamo solo per la batteria.
    La mia ps3 ha i giorni contati. :sbam:
    ps:esisterà un cavo per collegarla alla tv?dico una cazzata o c' è la possibilità?
  8.     Mi trovi su: Homepage #6209800
    Zendoti capisco...cmq il lancio di vita pare più roseo...soprattutto in fatto di giochi.Non penso che calerà di prezzo in breve tempo e nemmeno che avrà un restyling a breve.Speriamo solo per la batteria.
    La mia ps3 ha i giorni contati. :sbam:

ps:esisterà un cavo per collegarla alla tv?dico una cazzata o c' è la possibilità?

Su psp c'era, guardacaso l'han cavata su psVita dove aveva un senso ( visto la potenza bruta della consolina ), probabilmente a mio parere, la rimetteranno in un futuro restyling!