1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6209200
    ah ah grande giopep, tra gli aspetti negativi "operazione discutibile".

ribadisco la mia precisa volontà di valutare l'eventuale acquisto solo quando si troverà sotto i 20 euro, e da tenere come scaccia-pensieri nei periodi di magra, (praticamente mai...)
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6209470
    Shin XIo il due l'ho venduto per noia, ed è stato uno dei primi titoli a mettermi sulla "retta via" (ovvero, acquisto ponderato dei titoli). Ma quando zavvi o Amazon lo "regaleranno" a 12 £ sarà difficile resistere, soprattutto per la possibilità di poter rifare le foto erotiche... :DD

a me diverte molto....così come anche il primo episodio.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6210234
    Dalla rece evinco comunque che tutto sommato il gioco narra eventi diversi.

Domanda per me cruciale: ma gli psicopatici? Sono gli stessi di Dead Rising 2 o cambiano?
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6210327
    La maggior parte degli psicopatici e dei sopravvissuti sono gli stessi.
    Alcuni sono gli stessi ma fanno cose leggermente diverse.
    Uno in particolare non c'è più, perché è stato sostituito da un altro personaggio.
    E poi ci sono gli psicopatici e i sopravvissuti nuovi.
    Inoltre, anche quelli rimasti identici in alcuni casi sono stati spostati in zone diverse. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6210357
    babazbah... a 10 sterle un giro di nuovo con Frank potrei anche farmelo

certo che fa male, un male fisico, vedere come hanno buttato a mare la colossale intuizione di DEAD RISING

E' peggio il sequel? Ero rimasto al "copia carbone".
    Prima o poi lo/i recupero, però... rosik, in ogni caso. Voglio il Mall piccistico é__é.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6.     Mi trovi su: #6210374
    Andrea_23E' peggio il sequel? Ero rimasto al "copia carbone".
    Prima o poi lo/i recupero, però... rosik, in ogni caso. Voglio il Mall piccistico é__é.

bah, per quanto mi riguarda il primo mantiene una freschezza ed un'atmosfera ineguagliate
    c'era Franck, c'era il Willamette Mall

quel non so che
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6210394
    Per quanto riguarda gli psycho, ci sono un paio di graditi ritorni dai capitoli precedenti....
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6210399
    Lo metto in spoiler.

il clown e.....Chuck greene reso pazzo dalla perdita della figlia

Più che prequel o spin off, questo e' più un "what if"
  9. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6210716
    Meno D ZeroLo metto in spoiler.

il clown e.....Chuck greene reso pazzo dalla perdita della figlia

Più che prequel o spin off, questo e' più un "what if"

Il primo però non è un ritorno, è il fratello. :)
    Chuck Greene che sostituisce il motociclista pazzo di DR2 mi ha divertito, cmq. E poi le svolte sul finale ammetto che mi hanno sorpreso. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6211565
    ragazzi vi segnalo che a meno di una settimana dall'uscita il DCL mancato in oggetto, su amazon uk sta a poco meno di 18 sterilne....17,99 per la precisione.

ergo tra un pò ce lo ritroviamo sotto la soglia delle 10 sterline, a quel punto va preso anche solo per giocarci e parlarne male.

Recensione Dead Rising 2: Off The Record: L'altra faccia di Fortune City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina