1.     Mi trovi su: #6211573
    Meno D Zeroragazzi vi segnalo che a meno di una settimana dall'uscita il DCL mancato in oggetto, su amazon uk sta a poco meno di 18 sterilne....17,99 per la precisione.

ergo tra un pò ce lo ritroviamo sotto la soglia delle 10 sterline, a quel punto va preso anche solo per giocarci e parlarne male.

yes :doc:
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6212293
    anche el shaddai sta a meno di 20 sterline ora, ecco appena sti due calano il giusto, cioè 20 sterle per TUTTI E 2, li prendo.
    tra un mese o giù di lì secondo me, potrei tenermeli come giochi bonus per dicembre, visto che è l'unico mese dove non esce nulla per me.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6243656
    La grande capcom non si smentisce mai...dopo aver fatto dlc per un dlc ora va dove nessuno pensava fosse possibile...la vendita dei trucchi eh si!
    Il gamebreak pack (400MP) da la possibilità di attivare tutta una serie di trucchi, e poi cè il firefighter (160MP) che da accesso ad altri trucchi e un costume

Se prima c era qualche speranza ora è tutto finito. Capcom per me è morta...
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6243736
    SharkFRALa grande capcom non si smentisce mai...dopo aver fatto dlc per un dlc ora va dove nessuno pensava fosse possibile...la vendita dei trucchi eh si!
    Il gamebreak pack (400MP) da la possibilità di attivare tutta una serie di trucchi, e poi cè il firefighter (160MP) che da accesso ad altri trucchi e un costume

Se prima c era qualche speranza ora è tutto finito. Capcom per me è morta...
    Ci riflettevo giusto ieri: i DLC per Off the Record sono qualcosa di concettualmente... Boh? Sbagliato? XD

Comunque, oltre me, chi se lo ricorda il tizio di CAPCOM ammonire le masse scettiche con un tonante 'aspettate e vedrete cos'abbiamo in serbo per voi! Vi rimangerete tuttooooohhhh!!!'

Recensione Dead Rising 2: Off The Record: L'altra faccia di Fortune City

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina