1.     Mi trovi su: Homepage #6209254
    E' lo scotto da pagare per un'uscita anticipata di qualche mese?
    Chissà, rimane una cavolata, MH3 è ancora vivo su Wii proprio grazie all'online e a una community attivissima, i risultati lusinghieri in Occidente pensavo sarebbero serviti.
    Per come la vedo io questo doveva uscire su Wii,ma Nintendo giustamente ha spinto per la pubblicazione natalizia su 3DS e Capcom ha giocato al risparmio pensando già a MH4.
    Occasione sprecata.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6209295
    E' come l'uscita di Resident Evil Mercenaries 3D..... un assaggino che tanto farà cassa prima dell'uscita di Resident Evil Revelations..... Tanto sono quasi certo che Monster Hunter 3G venderà cmq bene in Giappone ma con questa notizia è sicuro che non uscirà da lì...... in America e in Europa non venderebbe tantissimo nemmeno con l'on-line figuriamoci senza.....
  3.     Mi trovi su: Homepage #6209303
    Stefano CastelliSe anche fosse, sarebbe una mezza follia.

Su questa follia Capcom ci ha guadagnato (e molto) fino a ieri.
    A questo punto mi viene da pensare che lo "sdoganamento" occidentale lo voglia affidare al prossimo capitolo della serie o che semplicemente non credono che valga la pena di investire risorse nell'online sui MH portatili.
    Detto tra noi, MH è un titolo che guadagna molto dall'essere giocato su home console, non è un gioco da un morso e via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6209314
    @Crowless King: no ma ha ragione Castelli, il fulcro di MH oltre al gameplay, imitato da altri giochi più o meno riusciti, è il gioco in team.Che sia lan locale o internet.In Giappone ( ma anche al di fuori, in alcuni casi) è andato forte per questo mix di elementi.
    Certo io stesso sbaverei per un MH sviluppato su console next(ormai old) gen :D(wii esclusa si intende).
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6209339
    Crownless KingIntendi quelle PSP?
    Hai presente come funziona? :)
    Di certo non è per quel servizio che i MH vendono a pacchi.

Per me è anche per quello.

Ma ora davvero vogliamo far passare la rimozione del gioco online come una cosetta da poco?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6209360
    Stefano CastelliPer me è anche per quello.

Ma ora davvero vogliamo far passare la rimozione del gioco online come una cosetta da poco?

Mhhh, secondo me non hai ben chiara la situazione,mi spiego meglio.
    Questo MH su 3DS ha modalità analoghe alle versioni PSP (multi locale) più la possibilità di scaricare DLC.
    Per poter giocare online sui MH su psp c'è bisogno di avere un pc connesso ad internet, una chiavetta Wifi e un programmino (fatto non da Capcom ovviamente) che gestisce la partita online come se fosse locale (semplifico), un trucchetto insomma.
    Il tutto,oltre essere molto macchinoso, non sempre funziona bene, ed è afflitto spessissimo da pesante lag, oltre ad essere piuttosto spartano.
    L'alternativa è possedere una PS3 e agire via PSN(ottima feature questa).
    Ad oggi però nessuno può dire se questo MHTriG sia o meno compatibile con questo programmino.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6209367
    Crownless KingMhhh, secondo me non hai ben chiara la situazione,mi spiego meglio.
    Questo MH su 3DS ha modalità analoghe alle versioni PSP (multi locale) più la possibilità di scaricare DLC.

EDIT: capito che intendi. Ma al momento la versione 3dS non supporta neppure quelli, stando a quanto scritto da Capcom.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6209397
    Stefano CastelliDici che la poracciaggine online di Nintendo ha colpito ancora?
    XD.
    Che poi via, come se non avessero fondi etc. per mettere su un online come si deve.
    Comunque per capire quanto MH tiri ancora forte, Capcom all'ultima fiera giapponese dei coin up s'è presentata tra le altre cose con un cabinato dedicato a MH.

Notizia Monster Hunter 3G: Monster Hunter 3G offline su 3DS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina