1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6209504
    V-JOLT_ma magari stefano, magari!!!

Lo do praticamente per scontato per andare dritti contro il lancio di PSVita e contrastarlo al meglio.

Una versione Slim della console con due stick e magari un bundle ghiotto è la mossa più sensata.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6209564
    Se la annunciano venerdì, ma non ce l'hanno pronta prima di Natale 2011, si danno la zappa sui piedi. No, non lo vedo affatto probabile, considerando pure che sono imminenti i bundle di giochi con lo slide pad destro... Penso piuttosto che insisteranno sulla line-up conosciuta, metteranno qulche novità, presenteranno la modalità video 3D e poco altro.
    Secondo me, del restyling della console non se ne parlerà fino a Pasqua.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6209575
    magari non abbassano il prezzo ma includono qualcosa nella confezione,tipo dei punti nintendo o un gioco,ma se annunciano il 3ds slim fanno una ....ata pazzesca

secondo me annunciano le date dell'aggeggio e dei primi giochi che lo supportano,un aggiornamento fw e qualche titolo nuovo

con un 3ds slim credo sia di più la gente incazzata che non quella contenta,senza contare che le vendite di natale potrebbero risentirne
  4.     Mi trovi su: Homepage #6209590
    "As an example of what to expect from the event, Nintendo mentioned details on the 3DS system's November firmware update and Mario Kart 7's wireless play support."

Per me al massimo vedremo questo:
    1)descrizione dei vari bundle già presentati
    2)aggiornamento firmware con introduzione della registrazione di video in 3D, VC GBA e partnerships per contenuti video
    3)breve riassunto dei titoli in uscita con accenno alle features online,SpotPass e StreetPass
  5.     Mi trovi su: Homepage #6209962
    Se avessero già pronte per Natale le "slim", col tanto vociferato/sicuro secondo stick allora la mossa sarebbe super sensata, una bomba commerciale visto il periodo e i titoli in uscita...ma così non sarà, mettetevi l'anima in pace, la N perderebbe troppo la faccia con gli attuali utenti 3DS, specie con quelli che l'hanno acquistato dopo il taglio di prezzo perché Iwata continuava a ripetere che un restyle non ci sarebbe stato. Per quest'ultimo se ne riparlerà il prossimo anno, felice di essere smentito, se fossi in lei non ci penserei più di mezza volta, ripeto, commercialmente parlando sarebbe qualcosa di assolutamente epico.

Come ha già detto qualcuno, semplicemente ci propineranno nuovo firmware, video 3D e novità sul piano software, stop.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6209965
    Line-up e aggiornamento firmware sicuro. Restyle ora è da masochisti, se ne riparla passato il Natale.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Notizia Nintendo 3DS: Novità per il 3DS da venerdì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina