1.     Mi trovi su: Homepage #6209593
    V-JOLT_bel gioco eh, l'ho preso per puro sfizio anche su ps3 .....orrible!

Asd, giocarlo su pc o ps3 o qualsiasi altra console da casa non ha il minimo senso :rotfl: ! Angry birds è un gioco nato per iphone e simili, fine!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6209948
    Preso per curiosità visto quanto se ne parlava, smesso di giocarci dopo il completamento del primo "mondo".
    I casual gamers sono il futuro dei videogame visto quali prodotti fanno presa su di loro, è sempre più evidente. Spesucce quasi pari a zero e miliardi di incassi, altro che blockbuster dalle centinaia di milioni di dollari di produzione. Ahinoi.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6210717
    mah! il gioco è molto carino e ha quell'acchiapposità tipica appunto dei titoli casual! ma è un puzzle come tanti altri! Solo che ripeto non è affatto brutto, molto carino, diverte, intrattiene soprattutto! Secondo me fare una divisione tra casual e non su un cellulare è inutile -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6210899
    XESIRROMmah! il gioco è molto carino e ha quell'acchiapposità tipica appunto dei titoli casual! ma è un puzzle come tanti altri! Solo che ripeto non è affatto brutto, molto carino, diverte, intrattiene soprattutto! Secondo me fare una divisione tra casual e non su un cellulare è inutile -_-

Ma infatti che senso ha? AB è un simpatico Puzzle Game che ha avuto la fortuna di azzeccare il momento e il design giusto per fare il colpaccio. Inoltre acchiappa per il fatto che continuano a fare nuovi livelli gratuiti in modo piuttosto regolare e questo non è una cosa da poco per un "prodottino" da 79 centesimi.

Il suo successo è più che meritato e non è certo un pericolo per i giochi "seri".

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6211299
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6211321
    aleboveNon mi riferivo alla qualità in sé, solo al fatto che il porting era un minis e non nativo per PS3.La versione nuova era tanto meglio?
    io volevo dire che PS3 non ha nessun problema con i minis, anche perchè sarebbe ridicolo il contrario ;)
    Non so onestamente, m'ero informato per caso sulla cosa.

Notizia Angry Birds: 400 milioni di Angry Birds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina