1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6209530
    ma ancora con fable 3 e halo reach?
    se non sbagli era lo stesso identico bundle dell'anno scorso...inventarsi qualcosa di parecchio più appetitoso tipo forza 4 e gears 3 pareva brutto?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6209533
    Meno D Zeroma ancora con fable 3 e halo reach?
    se non sbagli era lo stesso identico bundle dell'anno scorso...inventarsi qualcosa di parecchio più appetitoso tipo forza 4 e gears 3 pareva brutto?
    Ehm... quei bundle ci sono già. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6209548
    Stefano CastelliEhm... quei bundle ci sono già. :)
    si, ma singolarmente,un combo pack a prezzo inferiore sarebbe interessante

di gears ci sono due bundle,forza è in bundle sia con la console che con il nuovo volante,secondo me quello che ci vuole è un bundle "starter" come si deve, e l'abbinamento gears forza è perfetto
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6209558
    GioBsi, ma singolarmente,un combo pack a prezzo inferiore sarebbe interessante

di gears ci sono due bundle,forza è in bundle sia con la console che con il nuovo volante,secondo me quello che ci vuole è un bundle "starter" come si deve, e l'abbinamento gears forza è perfetto

Non penso si sia mai visto un bundle della console con due giochi appena usciti. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6209897
    Solidinoperò i giochi girano bene almeno. XD

soldi non buttati.
    Nel 2011, 399 euro per una Xbox360... soldi buttati.

Meglio prenderne una usata (in garanzia magari) a 100 euro o poco più (senza per forze di cose un hard disk da 80000000 GB e Kinect).

Poi se uno proprio vuole spendere oggi 399 euro, per poi ritrovarsi fra 2 anni con una console retrogame oh... come gli pare eh!

Notizia Xbox 360: Bundle natalizi per Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina