1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6209690
    evitato come la peste.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6209860
    Senza stare a vedere la risoluzione di ogni singola texture bisogna ammettere che Uncharted 3, come dinamicità e messa in scena generale, fa veramente il culo quadrato a qualsiasi cosa.
    Già cosi è praticamente un film d'animazione giocabile e davvero non oso pensare a cosa potrebbe tirare fuori sta gente da un nuovo Hw... proabilmente fare un film su uncharted non avrà nemmeno più senso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6209919
    Sono un coglione, l'ho guardato, non so neanche io perchè, la debolezza di un attimo alla fine di una pesantissima giornata lavorativa. Quelle immagini, che non ti permettono di staccare...
    Dico solo "Oh my Dog"!
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6209954
    chiaramente sì, gek è un birichino, ho controllato e non ci sono dinosauri alla fine, solo una banda di motociclisi e gli indiani....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6209957
    killer7Gameplay Trailer... Uncharted 3 giocato da... HARRISON FORD!

Dopo aver visto il trailer della news ho proprio pensato che il legame Uncharted/Imdiana Jones non è mai stato così forte. Madonna quant'è dolce l'attesa...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

Notizia Uncharted 3: L'Inganno di Drake: Uncharted 3 si mostra di nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina