1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6210011
    Intanto ci si gode un po' di tesselation con le DX11, poi c'è Physx per chi ha una Geforce... non male come versione, non male davvero, già con Arkham Asylum si vedevano ottime cose. Paradossalmente l'effetto vapore è il "peggiore" tra tutti gli effetti, sembra un po' fasullo e messo lì perchè CI SI DEVE passare per farne vedere i movimenti. Gli effetti veri sono altri: i vetri in frantumi, l'effetto vento di bandiere, arazzi e del mantello di Batman... aggiunte che se non ci sono fa niente, ma se ci sono è un bel vedere senz'altro :-)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6210701
    e ati sta a guardare....la stragrande maggioranza dei titoli pc sono ottimizzati nvidia o hanno carateristiche esclusive per shede nvidia.lo dico come infelice possessore di ati(non solo per questo batman sia chiaro).credo che difficilmente ricomprerò una scheda video ati.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6210725
    Sul desktop ho pure io un'ati...
    Pero' ho venduto l'm11x e ho in arrivo il nuovo m14x... Lo testerò proprio con questo gioco. Vedremo come va... :D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. Di che mai si favella?  
        Mi trovi su: Homepage #6210763
    thegreatpretendere ati sta a guardare....la stragrande maggioranza dei titoli pc sono ottimizzati nvidia o hanno carateristiche esclusive per shede nvidia.lo dico come infelice possessore di ati(non solo per questo batman sia chiaro).credo che difficilmente ricomprerò una scheda video ati.

Ti basta una gts240 dedicata se proprio vuoi il physx, consuma un cazzo e la trovi usata tranquillamente sotto i 30 euro.
  5. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6210945
    ah dovrei aggiungere una scheda in più per una funzionalità che nv incorpora nelle sue schede.....comodo.ma è chiaro che non mi riferivo solo a batman.i giochi ottimizzati nvidia su ati girano peggio ed è normale.i giochi(quei pochi)ottimizzati su ati girano meglio su nvidia e questo non mi sembra tanto normale.deluso.i driver ati non sono mai all'altezza.ecco perchè a chi mi chiede consiglio sempre nvidia pur avendo ati.
    batman a questo punto faccio meglio a giocarmelo su console.....
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6210961
    Fino a pochi mesi fa sul mio PC arbergava una 4870X2 e devo essere sincero: mai un problema, mai. Avevo unito a lei una 9800GT per Physx e sia Mirror's Edge, sia Cryostasis che Batman lo giocavo con effetti Physx attivati così. Poi ha pensato di abbandonarmi, ed ho optato per una GTX570 overcloccata da EVGA: ho scoperto che i driver video Nvidia sono molto meno invadenti di Ati, rubano molte meno risorse e caricano parecchio prima. Per aspettare che il Control Center di Ati caricasse prima ci mettevo dei minuti...
    Per il resto comunque ora come ora Nvidia ha il monopolio sulla fisica ed il quasi monopolio sul 3D, difficile pensare di comprare una Radeon a meno di clamorosi salti in termini di potenza, ma se mi chiedono un parere sulla 4870X2 ne posso parlare solo bene. Poi magari sono stato fortunato: ci giocavo The Saboteur che anche ATI all'epoca sconsigliava di acquistare perchè 3 PC su 4 non lo facevano nemmeno avviare mentre Pandemic chiudeva e non faceva patch per rimediare...
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6210989
    thegreatpretendermah guarda ati/amd anche nelle cpu sta perdendo parecchio terreno....allo stato attuale nvidia/intel sono la scelta obbligata....poi se avete la possibilità di un trapianto di fegato andate pure di ati.

Ti sto dando ragione infatti: attualmente come scheda video differenze prestazionali tra Ati e Nvidia praticamente non ce ne sono, è nel contorno che Nvidia distanzia: Rage utilizza CUDA, per dire. Physx è proprietà Nvidia, molti giochi escono col supporto al 3D Vision che è parecchio diversa dalla tecnologia 3D di Ati. Purtroppo una Ati che arranca così è un danno per noi, la concorrenza aiuta a fare prodotti sempre migliori...
  8. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6211019
    mi domando come si possa arrancare così...driver sbagiati pubblicati sul sito ufficiale,driver che si aggiornno sempre più spesso ma con pochi miglioramenti,il 3d che ancora non si sa....boh ragazzi.....tornando in topic sono decisamente invidioso degli utenti nvidia che potranno godersi questo capolavoro di gioco al 100%.
  9. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6211255
    quali utenti nvidia, quelli che hanno uno sli?Perchè con la 460 ancora non son riuscito ad attivare sto physx con prestazioni decenti (50 > ).

Al momento physx è roba solo per chi ha uno sli di gpu con una scheda quindi dedicata o chi ha 400 euro di gpu. Un po' limitante pensando che lo stesso gioco senza effetti mi gira a 120 frame e oltre, però se ci piazzo physx pure a medio scendo sotto i 60.

E' una feature truffa, poche storie. Per il 3D non so com'è la storia, ma in campo GPU Amd è molto ma molto competitiva, hanno preso le pizze a questo giro da sandy bridge per i processori, capita.
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6211263
    Bruce Campbell87quali utenti nvidia, quelli che hanno uno sli?Perchè con la 460 ancora non son riuscito ad attivare sto physx con prestazioni decenti (50 > ).

Al momento physx è roba solo per chi ha uno sli di gpu con una scheda quindi dedicata o chi ha 400 euro di gpu. Un po' limitante pensando che lo stesso gioco senza effetti mi gira a 120 frame e oltre, però se ci piazzo physx pure a medio scendo sotto i 60.

E' una feature truffa, poche storie. Per il 3D non so com'è la storia, ma in campo GPU Amd è molto ma molto competitiva, hanno preso le pizze a questo giro da sandy bridge per i processori, capita.

Ti posso dire che io monto una GTX570 OC abbinata ad una Zotac 9800GT dedicata esclusivamente a Physx: tranne Cryostasis che a volte scendeva sotto i 60 frame quando gli effetti erano veramente troppi (ghiaccio, acqua tutto insieme), tutti gli altri vanno benone (Alice, Mirror's Edge, Batman AA, Mafia 2 ed altri che non mi vengono in mente, mi pare pure Metro 2033).

Solo con la tua scheda si, hai ragione: gli effetti Physx praticamente dimezzano i frame del gioco.
  11. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6211278
    eh ok, ma fa capire quanto poco futuro abbia questa tecnologia che è solo una truffa da youtube per convincere la gente a comprare nvidia anzichè amd che fa schede molto concorrenziali a un minor prezzo, con potenza allineata.

Oh, la 460 è uscita un anno fa, io non riesco ad attivare physx nemmeno in mirror's edge che è uscito 3 anni fa :D quando si frantumano i vetri crollo a 40 frame, alice scende a 11 12 frame una cosa ridicola, mafia pure con il fix del folder per gli npc crolla a 30 frame dai 60 fissi. Batman stesso ho finito per giocare senza pure se teneva i 30 40, ma sticazzi cioè.

Dai, è peggio della tessellation di metro2033 sta roba.
  12.     Mi trovi su: Homepage #6211294
    Bruce Campbell87eh ok, ma fa capire quanto poco futuro abbia questa tecnologia che è solo una truffa da youtube per convincere la gente a comprare nvidia anzichè amd che fa schede molto concorrenziali a un minor prezzo, con potenza allineata.

Mabbasta, che Mirror's Edge con la mia GTX 260 era ottimo, con la mia GTX 470 era S-E-T-A e pure Mafia, senza le troiate dei vestiti.
    Alice, boh, ok che c'ho una GTX 570 e manco gli avevo sbloccato i frame oltre i 60 per valutare quanto effettivamente galoppava con e senza, ma da 60 non si è mai schiodato.

Cheppoi sì, è un plus gradevole quando è inserito e calibrato a modo [a me fanno kakare i boucing sparkle, che a parte eccezioni piacevoli come Mirror's Edge sembrano tutti usare praticamente in una versione omologata di 'grana grossa', decisamente inferiori come resa a quelli di titoli lisci, come se sono visti in Half-Life 2, che da 'sto punto di vista rulla ancora supremo, Killzone 2 e altra roba],
    Ma no, per mandare a cuccia AMD non serve tirar fuori PhysX, basta giocare, daily.
    E tu con che giochi? Aspetta, dì un po'? :*

Notizia Batman: Arkham City: Batman: Arkham city mostra PhysX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina