1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #643387
    Meno D Zero:
    lo prendo domani, in edizione collector con t-shirt, cd della colonna sonora e poster incluso nella confezione.
    tiè ;P
    te possino :DD
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  2.     Mi trovi su: Homepage #643389
    Meno D Zero:
    lo prendo domani, in edizione collector con t-shirt, cd della colonna sonora e poster incluso nella confezione.
    tiè ;P

ma hanno fatto la collector anche in versione 360? avevo sentito parlare solo della versione pc
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #643404
    AVV.:
    vista :sbav: non è che per caso più avanti la scambi con un gioco qualsiasi a tua scelta tipo condemned 2?

non avevo in programma di prendere subito questo gioco ma con quella confezione sontuosa come si fa a resistere
    mi spiace ma....No!
    non sono solito dare via le limited che compro, di qualsiasi gioco...non lo sapevo nemmeno io della sua uscita, per fortuna non ho preso l'edizione liscia da barboni :D che già da ieri si trovava ovunque...eh eh
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[360] Frontlines: Fuel of war

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina