1. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6210210
    Ma come son stati fatti i calendari? :/

vedi link
    http://scudettoweb.videogame.it/fswcalendari.php?sid=&idlega=00588

Nel girone di andata ho 6 partite in casa e 3 fuori
    dalla IV alla VI giornata ho 3 partite in casa e dall'VIII alla X idem ..non si potevano studiare meglio i calendari?
    Anche xché conseguentemente nel girone di ritorno avrò 6 partite fuori e 3 in casa !!!

Li facevo meglio io negli anni '80 quando simulavo i campionati con il subbuteo! :DD

Per quest'ultima partita mi ero fatto i calcoli prima che uscissero i risultati ..ed ero strasicuro di averla persa ..pensando di giocare fuori casa ..avendone già giocate 2 di seguito in casa ..e invece oggi ..a 3gg dalla partita vado a veder i risultati ..e mi accorgo di aver pareggiato :felix: ahhaaahha ..bhè mi è andata bene ;P ..però

..ah dimenticavo io sono la R0MA
  2. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #6212106
    scudettowebSono fatti per ricreare dei cicli di partite più o meno facili. Alcune squadre hanno alcuni cicli di partite in casa o in trasferta per simulare i cicli delle squadre di A.

:-O ma in serie A non esistono CICLI di 3 partite in casa !!! ..al massimo 2!
    e poi su 9 partite del girone di andata giocarne 6 in casa ..è alquanto strano!!! :lol:
    è come se in serie A su 18 partite la Roma ne giocasse nel solo girone di andata 12 in casa e 6 in trasferta :O

cmnq va bene lo stesso non è un grosso problema :approved: era solo una curiosità
    ciao ciao
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6212480
    mattley-1 :-O ma in serie A non esistono CICLI di 3 partite in casa !!! ..al massimo 2!

No, ma in Serie A i valori sono consolidati. Per esempio, alla stesura dei calendari abbiamo visto che l'ultimo quarto di campionato del Milan sarà molto semplice, il che ci permette di fare tutta una serie di discorsi ( possono fare molti punti lì, non devono sbagliare quelle partite, possono partire male e comunque la fine del campionato sarà in discesa, ecc.). In ScudettoWeb i valori non sono consolidati, non puoi avere idea del valore delle squadre alla creazione dei calendari o anche durante la stagione, perché fra stipendi e ovvia natura aleatoria dei fantasport, ogni squadra ha un valore che è difficile quantificare, soprattutto all'inizio.

Per simulare, ripeto, i cicli facili e difficili della Serie A abbiamo quindi scelto di fare calendari che dessero vantaggi o svantaggi, ovviamente equilibrati (le partite in casa e in trasferta sono sempre le stesse per tutti), in modo, come in Serie A, da ragionare su serie di partite da non sbagliare o cicli di fuoco.

che calendari strani?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina