1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6232283
    I lettori bluray economici, come quello dell'offerta IBS, sono paragonabili alla PS3 come qualita'?

(a parte il 3D intendo)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6233505
    toghyChe significa economici? Di marca sconosciuta o dal prezzo "basso"? Perché nel secondo caso tieni presente che i prezzi ormai sono scesi tantissimo ed è normale imbattersi in certe cifre.
    No no, intendo proprio dal prezzo basso. Volevo capire se siamo arrivati al punto di avere buona qualita' anche spendendo poco o se si tratta sempre di compromessi.

Per dire, qualche anno fa c'erano si' lettori DVD da 30 euro, ma alla prova dei fatti facevano fatica persino a fare la conversione video correttamente :lol:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6233512
    bèh lettori blu-ray da 30 euro non se ne trovano in commercio (manco delle marche sconosciute tipo thes). A meno che tu non abbia specifiche esigenze (vedi 3d, networking etc) un lettore entry level di marca (samsung, sony, panasonic) fa tutto quello che deve fare senza problemi.
    Proud member of Outcast.it
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6233517
    toghybèh lettori blu-ray da 30 euro non se ne trovano in commercio (manco delle marche sconosciute tipo thes). A meno che tu non abbia specifiche esigenze (vedi 3d, networking etc) un lettore entry level di marca (samsung, sony, panasonic) fa tutto quello che deve fare senza problemi.
    Grazie, proprio quello che volevo sapere ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6264513
    Imho, dal punto di vista qualità video per i Blu Ray, i lettori si equivalgono un po' tutti e le differenze sono solo piccole sfumature apprezzabili per lo più su schermi molto grandi (leggasi vpr), discorso diverso per la qualità video dei DVD e audio analogico (stereo o multicanale che sia).
    Un saluto. Luca. Ampli A/V: Marantz SR6300 - Sorgente: Oppo BDP-93 - Schermo: Adeo 200*112 - VPR: Mitsubishi HC3000 - Front: B&W DM603s3 - Centr: B&W LCR600 - Surr: B&W DM601s3 - SurrBack: B&W LCR60 - Sub: Velodyne CHT10 - Remote: Logitech Harmony 885.

Consiglio lettore Blu-Ray

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina