1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6210703
    Cara Eidos Montreal, grazie per aver creato un buon gioco e auguri per la società da poco fondata ma FORSE ci sentiamo con il prossimo DLC, fra 5-6 mesi o piu tardi, quando deciderai di inserirlo all'interno della trama e non come miniavventura ruba denaro giocabile a parte, per quanto bella e longeva possa essere. AH si ottima l'idea di vendere DE:HR con il 25%di sconto, guarda caso il giorno stesso della messa in vendita del DLC, di nuovo auguri e figli maschi.

Non preoccuparti però, i miei soldi per la GOTY li avrai, stanne certa.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6210728
    Mi sembra strana come storia visto che nel gioco principale lui dorme per svariati giorni e si risveglia nella stessa capsula nella quale è entrato... Cmq non lo prendo. Ci ho messo troppo tempo a finire il gioco in sè con la mia metodologia da pazzo psicotico. Ora Gears 3 online and then BATMAN!!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6213688
    so 11 euro, è un'avventura a parte con scelte (quindi rigiocabile) ma che non portano conseguenze all'avventura principale (perchè a parte appunto)...per quanto bella possa essere, è chiaro che una edizione goty risolverà questo problema e la integrerà nel main plot....

poi ho letto che un tizio l'ha terminata in 8 ore. O______O'
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6213854
    Solidinoso 11 euro,

ah, mi ero perso il dettaglio che costasse 1200MP.
    diciamo che la lascio lì dove fino a quando non costa la metà, in ogni caso non sono ancora così in magra da dovermi giocare i DLC, quindi aspetto senza nessun problema
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6241157
    Finito or ora.
    Secondo me questo gioco è stupendo.
    Ho scelto il finale di
    Darrow.

Narrato con la voce di Adam Jensen mi ha fatto venire i brividi.
    Non so voi, ma ho trovato questo Human Revolution molto Kojimiano. Le tematiche, alcune scelte di design, la stessa giocabilità (a tratti davvero perfetta - ad eccezione dei boss, forse); se mi dicessero che il "vecchio" Hideo vi abbia collaborato ci potrei anche credere.
    Bello, bello.
    Grande esperienza.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6241256
    no non ci ha collaborato ma hanno affermato che hanno preso spunto molto da MGS, imho i boss so proprio stile Metal Gear...

Cmq hai fatto il bravo ragazzo o hai fatto il terminator?
    ho 37 voti
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6241285
    raziel86Ragazzi secondo voi è un buon prezzo 40 euro usato? Visto che pal uk non ha l'ita come lingua e qui è fondamentale.. Se qualcuno di voi lo vende a di meno mi mandi un pm.

Imho gli vale tutti, uno dei migliori giochi di questa generazione.

Recensione Deus Ex: L'Anello Mancante: Adam Jensen replica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina