1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6211376
    dis-astranagantSi odorava l'insuccesso gia dall'annuncio della versione PC.
    3.67 milioni WW, rispetto ad altri titoli di R* (quelli che lo sono davvero però) è sicuramente un risultato inferiore, però chiamarlo insuccesso forse è esagerato.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6211421
    devono ringraziare la modellazione delle facce, le persone lo hanno comprato (Preordinato) solo per vedere quella tecnologia LOL....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6211523
    Solidinodevono ringraziare la modellazione delle facce, le persone lo hanno comprato (Preordinato) solo per vedere quella tecnologia LOL....

In quel titolo c'è una ricerca per i dettagli, per gli arredi, per l'architettura, per le pubblicità, una PERFETTA ricostruzione dell'epoca storica messa in scena, da dare la merda al 99.9% della roba uscita negli ultimi dieci anni. E quando dico dare la merda intendo proprio a secchiate.

Poi certo, si può aprire una discussione fiume sulle meccaniche di gioco, sul come viene sviluppata la trama, ecc.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6211671
    ti credo sulla parola, anche perchè era anche ovvio non essendo un freeroming.
    vorrei giocarlo un po perchè son curioso un po perchè tanto diverrà un cult fra un po di anni....ma onestamente parlando lo avete talmente bastonato che 50 sacchi al day one, non li tiro fuori.

EDIT: ops Lylot hai postato subito dopo il mio post per joint...beh c'è gia la risposta. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia L.A. Noire: L.A. Noire si completa su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina