1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6211169
    A quanto pare, stando al CNT e Al Jazeera, il Rais sarebbe stato ucciso questa mattina portando così alla fine della Guerra Civile Libica. Sirte, città natale di Moammar, sarebbe ormai libera.

http://www.repubblica.it/esteri/2011/10/20/dirette/libia_cnt_catturato_gheddafi-23556755/?ref=HREA-1

2. Libia, Cnt: "Ucciso Gheddafi"
    il capo militare conferma la morte

Dopo settimane di assedio, le truppe del Consiglio nazionale di transizione hanno espugnato Sirte, ultima roccaforte delle forze lealiste. Dopo la caduta della città, hanno iniziato a inseguirsi voci
    sempre più circostanziate riguardanti prima la cattura del Rais e poi la sua morte, confermata poi dal vertice militare dei ribelli e dall'ambasciatore libico a Roma. Il Colonnello stava cercando di fuggire
    all'alba quando il suo convoglio è stato attaccato da aerei Nato. Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa: "Con la caduta di Sirte anche la nostra missione è terminata"

(Aggiornato alle 14:39 del 20 ottobre 2011)
    Sui maggiori siti di informazione sarebbe apparsa la prima immagine di Gheddafi morto.

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6211253
    James Mc CloudBAM! Speravo nel processo, ma alla fine finiscono tutti o quasi così.
    A quanto pare il corpo è a Misurata e sarà possibile filmarlo.

Imho, lo hanno ammazzato i ribelli, anche se era ferito.
    Non ci credo proprio alla storia del processo, è solo una bella favola da dire alle TV.

Certo, a me non dispiace, tanto è quella la fine che avrebbe fatto... come tanti altri dittatori.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6211257
    killer7A quanto pare il corpo è a Misurata e sarà possibile filmarlo.

Imho, lo hanno ammazzato i ribelli, anche se era ferito.
    Non ci credo proprio alla storia del processo, è solo una bella favola da dire alle TV.

Certo, a me non dispiace, tanto è quella la fine che avrebbe fatto... come tanti altri dittatori.

Non posso dire che dispiaccia neanche a me questo no.
    Ora vediamo che belle figure faremo, Frattini già viene considerato meno di zero in Libia, vediamo quanto ci mettiamo a perdere il nostro canale preferenziale per il petrolio...
  5. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #6211271
    Non vedo l'ora di ascoltare il discorso di B. in merito... ammesso che abbia il coraggio di fare qualche dichiarazione. :asd:

Magari glielo prepara Gianni Letta, così evita di spararne qualcuna delle sue, tipo "Mi mancheranno le sue lezioni sull'Islam e sul bunga bunga."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6211272
    njoeNon vedo l'ora di ascoltare il discorso di B. in merito... ammesso che abbia il coraggio di fare qualche dichiarazione. :asd:

Magari glielo prepara Gianni Letta, così evita di spararne qualcuna delle sue, tipo "Mi mancheranno le sue lezioni sull'Islam e sul bunga bunga."
    L'ha già fatta la dichiarazione: "Sic transit gloria mundi". :-|

Anche Borghezio l'ha già fatta: "Un grande leader, un vero rivoluzionario non confondibile con i nuovi dirigenti libici portati al potere dalle baionette della Nato e dalle multinazionali del petrolio. Onore, quindi, al templare di Allah". :-|
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6211402
    Non stupisce che sia stato ucciso.
    Non stupisce come non stupisce che non c' è un solo leader decaduto lasciato vivere.

Forse dipende dal fatto che un tiranno è sempre circondato da un intero sistema che vive di lui e si alimenta di lui. Sistema che ha bisogno di riciclarsi quando il tiranno deve essere deposto. E un tiranno vivo... è un tiranno che può parlare troppo.
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6211428
    Ora voglio la benzina a 0,50 al litro. Non so che cosa c'entra, ma la voglio.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6211472
    MyauOra voglio la benzina a 0,50 al litro. Non so che cosa c'entra, ma la voglio.

Dalla caduta di Gheddafi ci guadagnerà di più chi ha voluto la guerra, chi ha spinto per l'intervento e chi ha speso di più in questo conflitto. Ergo la Francia, di certo non l'Italia che probabilmente (ed egoisticamente) gli andava meglio avere ancora Gheddafi li sul trono.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6211493
    Gheddafi forse ucciso da questo ragazzo qui:

http://www.repubblica.it/esteri/2011/10/20/foto/la_pistola_d_oro_di_gheddafi-23565812/1/

Un dittatore che se la comandava ovunque in medio-oriente, che veniva in Italia a fare il figo e si faceva baciare la mano da un primo ministro (B. Silvio)... ammazzato da un ragazzo qualsiasi di 20 anni (che gli ha pure fregato la pistola d'oro e forse si becca 20 milioni di dollari).

Gheddafi è morto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina