1.     Mi trovi su: Homepage #6211170
    Salve ragazzi, causa inutilizzo vendo batteria guitar hero world tour completamente nuova e senza un graffio.
    La vendo perchè tra lavoro e famiglia non trovo mai tempo per utilizzarla e mi dispiace tenerla lì inutilizzata.
    La vendo completa di cavo di calibrazione MIDI per la sensibilità
    mandatomi dalla Red Octane. La batteria è senza scatola originale ma
    integra e funzionante al 100%.
    La vendo a 60€ . Accetto anche scambio a mano in zona Taranto E PROPOSTE DI SCAMBIO. ;)

ACCETTO SCAMBIO CON GOW3!!
  2.     Mi trovi su: #6231297
    IcEySalve ragazzi, causa inutilizzo vendo batteria guitar hero world tour completamente nuova e senza un graffio.
    La vendo perchè tra lavoro e famiglia non trovo mai tempo per utilizzarla e mi dispiace tenerla lì inutilizzata.
    La vendo completa di cavo di calibrazione MIDI per la sensibilità
    mandatomi dalla Red Octane. La batteria è senza scatola originale ma
    integra e funzionante al 100%.
    La vendo a 60€ . Accetto anche scambio a mano in zona Taranto E PROPOSTE DI SCAMBIO. ;)

ACCETTO SCAMBIO CON GOW3!!

ciao, sarei interessato alla batteria.. di ke zona di taranto sei? grz ;)
  3.     Mi trovi su: #6231323
    IcEyciao sono zona Viale Virgilio.. ;)
    io sn di via duca degli abruzzi stiamo a 2 passi, ma quel cavo alle midi a cosa serve? ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6231325
    il cavo midi serve per calibrare la sensibilità dei tom della batteria, roba che paghi circa 15 euro per averlo perchè la Red Octane prima la mandava gratis a tutti, adesso no.. ecco xkè ;)
  5.     Mi trovi su: #6231327
    IcEyil cavo midi serve per calibrare la sensibilità dei tom della batteria, roba che paghi circa 15 euro per averlo perchè la Red Octane prima la mandava gratis a tutti, adesso no.. ecco xkè ;)
    ok grz.., la batteria funziona sicuro ed è in buono stato? :DD
  6.     Mi trovi su: #6231331
    IcEysi vai tranquillo è imbustata proprio per non fargli prendere polvere ;)

perfetto nel caso anke domani potrei se x te nn ci sn problemi, al massimo dopo domani. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6231335
    per me forse è meglio domani, venerdì sono incasinato.. di pomeriggio ti va bene? La mattina purtroppo sono impegnato... dimmi tu ;)
  8.     Mi trovi su: #6231338
    IcEyper me forse è meglio domani, venerdì sono incasinato.. di pomeriggio ti va bene? La mattina purtroppo sono impegnato... dimmi tu ;)

allora se nn iresco domani facciamo settimana prossima sempre se ti va bn? :)
  9.     Mi trovi su: #6231342
    IcEysi si tranquillo dimmi un punto e un orario.. ;)

allora domani mattina ti mando un mess e ti dico dove e l'ora ok? :D

[TA][VENDO/SCAMBIO] Batteria Guitar Hero World Tour + cavo calibrazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina