1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #643498
    SharkFRA:
    Come per Frontlines, penso di essere il solo ad averlo preso. Vuol dire che anche per questo vi faccio un breve hands-on.

E' la fotocopia della versione per Ps2. In pratica, per chi non conoscesse il gioco, dovremo formare delle palle con tutto ciò che troveremo sul nostro cammino (gomme, fiammiferi, topi, muri, macchine etc.). I controlli le prime volte saranno un po ostici (si usano i due stick analogici e si controlla tipo carro armato). Molto simpatico come stile di gioco e con delle musichette che entrano nel cervello e non ne vogliono sapere di uscire. Ottima implementazione dell'online (praticamente possiamo vedere quante persone hanno giocato al suddetto gioco e quanto è grande la palla formata da tutti i giocatori, ma anche altre cose) c'è anche il multiplayer a 4 massimo. Il gioco ha il manuale in multi 5, ma il gioco è only english (ho provato a mettere la console in francese e poi in italiano e il gioco parte sempre e solo in inglese). COnsigliato a tutti quelli che vogliono provare un'esperienza di gioco diversa...e poi a 49.99€ si puo fare su.

Se avete altre domande (MDK sto pensando a te) sono qui

Non avendo mai potuto giocare ad un Katamari, penso che mi butterò su questo.
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-

[360] Beautiful Katamari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina