1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6211803
    ma c'era bisogno di creare una news apposta per un'immagine "inedita" (ma proprio 1 eh) che pare più un "trova le differenze con gli episodi precedenti"....
    mah.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6211863
    bè potevano sprecarsi un pò si più, una solo foto, tra l'altro indistinguibile da un qualsiasi altro episodio della serie.

è chiaro che non è una critica alle vostre (inteso come rivista online) scelte editoriali, ci mancherebbe....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6211945
    |Sole|Mah, c'era bisogno, non c'era bisogno.
    Non c'è bisogno di niente, no? Ce l'hanno mandata e l'ho pubblicata, sperando non dia fastidio :)
    Se la pubblichi tu da fastidio! :DD

P.S. :*)

mizzorughi
    comunque ditemi quello che volete ma anche se il motore è stravecchio, fa sempre la sua porca figura!

Ovvio, rispetto a tanti altri giochi fa sempre la sua figura.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6211953
    mizzorughicomunque ditemi quello che volete ma anche se il motore è stravecchio, fa sempre la sua porca figura!
    Yup e in movimento è ancora meglio:

Fanno bene a non cambiarlo 'sto motore, visto che ne hanno il controllo totale e ci fanno quel che vogliono, a 60 FPS, senza perdere proiettili per strada.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6211954
    teoKraziaYup e in movimento è ancora meglio:

Fanno bene a non cambiarlo 'sto motore, visto che ne hanno il controllo totale e ci fanno quel che vogliono, a 60 FPS, senza perdere proiettili per strada.
    Teo, come hanno detto gli stessi sviluppatori, non lo cambiano perchè a questo punto della gen non gli conviene investire soldi (in qualcosa che presto sarà old). Parole loro eh...
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6211975
    Meno D Zerobè potevano sprecarsi un pò si più, una solo foto, tra l'altro indistinguibile da un qualsiasi altro episodio della serie.
    Ah, in questo senso sono d'accordo, ma sai, ormai sono tanto abituato a questo genere di cose da non farci nemmeno più caso. Prova a chiedere a chi ancora lavora sulle riviste che salti mortali deve fare per avere qualche foto per pubblicare gli articoli, quando magari non si è autorizzati a grabbarne di propri. Da questo punto di vista, almeno, noi siamo fortunati :)

è chiaro che non è una critica alle vostre (inteso come rivista online) scelte editoriali, ci mancherebbe....
    Capito, proprio non arrivavo al discorso del "bisogno". E' arrivata questa foto alle 1945, ero ancora qui davanti al computer e ho pensato di farvela vedere subito, non è che ci siano tanti ragionamenti editoriali dietro :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #6211982
    killer7Teo, come hanno detto gli stessi sviluppatori, non lo cambiano perchè a questo punto della gen non gli conviene investire soldi (in qualcosa che presto sarà old). Parole loro eh...

Va che lo so benissimo. :D
    E, appunto, alla luce dei risultati fanno strabenissimo.

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Modern Warfare 3: nuova immagine!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina