1. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6212234
    Eh si caro mio. Hai perfettamente ragione! E' proprio il gioco di zombie che vorrei anche io e sicuramente un sacco di altra gente. Voglio sentirmi dentro il gioco, sentire l'insicurezza, la paura, il nulla che girato l'angolo si può trasformare in una miriade di zombi che vogliono mangiarti, anche il solo scappare per salvarsi è una cosa che mi intriga, senza munizioni ne armi. Bell'articolo!
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6212609
    lo so che è una roba vecchia e magari l'avete già letta ma a me è capitata sott'occhio due giorni fa e mi ha divertito: http://www.cracked.com/article_18683_7-scientific-reasons-zombie-outbreak-would-fail-quickly.html

    non c'entra un tubo con il blog di giopa ma mi ha ricordato con prepotenza come ste cose sugli zombie (tranne 28 giorni dopo) si dimentichino un po' troppo spesso che abbiamo a che fare con carne morta, per quel che ho potuto leggere/vedere - e no, non ho letto il fumetto di TWD e non guarderò la seconda stagione.

    e cmq il progetto di un free roaming zombesco stile rockstar, come descritto da giop, sarebbe sicuramente bello e prima o poi scommetto che uscirà qualcosa di simile, magari tra un po' quando gli zombie saranno recuperati e torneranno di moda - adesso direi che non lo sono più tanto, o sbaglio?
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6212643
    Vabbè, baba, ma non è questione di dimenticare, con quel ragionamento lì puoi smontare la maggior parte delle storie horror e di genere fantastico. È chiaro che la premessa è sempre un po' indifendibile, e del resto sarà mica un caso se queste storie partono quasi sempre a disastro già avvenuto? :)

    Dai una chance al fumetto, fattelo portare a dorso, alla peggio. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #6212725
    giopepVabbè, baba, ma non è questione di dimenticare, con quel ragionamento lì puoi smontare la maggior parte delle storie horror e di genere fantastico. È chiaro che la premessa è sempre un po' indifendibile, e del resto sarà mica un caso se queste storie partono quasi sempre a disastro già avvenuto? :)

    Dai una chance al fumetto, fattelo portare a dorso, alla peggio. :D
    chiaro, è che alla fine ciò che piace imho delle storie di zombie è proprio questo suo essere un'apocalisse "diesel", non è che arriva l'astronavona aliena e distrugge tutto coi raggi laser. puoi mostrare l'inizio (tipo l'alba di romero) o anche scegliere un qualunque momento post, c'avrai sempre sti rompicoglioni che ciondolano per le strade. narrativamente la cosa la puoi giustificare in mille modi, e alla fine nemmeno interessa più di tanto. se il fumetto si trova in edizione da libreria non troppo costosa magari ci butto un occhio.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6213976
    Hai preso in pieno! Questo è il The Walking Dead che vorrei anche io...
    Le foreste di Alan Wake (e il suo motore grafico) e la libertà di Red Dead Redemption.
    La possibilità di modificare l'ambiente, seppur in maniera minima, erigendo barricate e fortini; andare in giro per cercare un radiatore nuovo per la mia macchina e millemila altre cose! Rockstar pensaci tu!
    Sigur Ros - "La loro musica è come il suono di Dio che piange lacrime d'oro in Paradiso"
    La sottile linea rossa "Una preghiera di fine millennio"
    The tree of life - Senza parole!
  6. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6215644
    Scusasse, non l'ho giocato, ma in fondo, Dead Island non e' un po' quello che certi tu Giopep? Cioe' ok, non sara' cosi' ambizioso e di ampio respiro come auspichi tu, pero' comunque e' un eseperimento in quel senso ed e' un gioco decisamente recente e neanche riuscito malaccio a quanto ho letto. Dove sbaglio?
  7. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6215668
    babalotchiaro,

    Poi c'è un'altra roba che mi frullava in testa e che m'è zompata davanti oggi: chi ha scritto l'articolo non tiene conto dei portatori sani. Talvolta nelle storie di zombi il morso ti fa trasformare mentre sei ancora vivo, ma di base tutti quelli che muoiono poi "tornano". Anche se non sono stati morsi. E del resto i primi da qualche parte arrivano. In quel caso, anche se ammazzi tutti gli zombi, continuano a saltarne fuori di nuovi, è un casino. :D


    Serve l'antidoto. :O


    Magallo, da quel poco che ci ho giocato, non so, Dead Island ha degli elementi del gioco che vorrei, ma ci va ancora lontano. E poi comunque sempre di area circoscritta si tratta, un'isola. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

  Rubrica Videodrome: Rockstar Zombies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina