1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6212344
    ahahaha siamo a posto, ho aspettato 2-3 giorni in più per poterci giocare e mi tocca anche la versione collector sfigata, da antologia proprio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6212377
    Cortobe io ho trovato il codice per selina e due foglietti... versione limited steel box... niente da fare, batman e limited non legano proprio:vi ricordate vero la bruttezza e la pochezza di dettagli (carta anzichè similpelle, qualità scadente della plastica, diario in inglese...) di arkham asylum?

vero, mi ricordo che la limited del primo l'avevo riportata in negozio per sostituirla con una versione liscia.
    la speranza è che non sia un problema diffuso ma relativo a sole poche sfortunate copie.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6212561
    e allora la mia collector,presa al gamestop,non ha alcun problema.

All'interno ho trovato

codice per catwoman (che funziona,lo sto gia' scaricando)
    codice per un'arena del pinguino (da provare)
    codice per una skin di batman (da provare)
    dvd del cartone animato
    artbook
    e ovviamente la statua

con mia grande sorpresa,visto quanto detto nei giorni passati,ho scoperto che la collector che da il gamestop e' COMPLETAMENTE IN ITALIANO !!!

tutto,testi,packaging,pure il dvd del cartone !!!
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6212578
    alexspookye allora la mia collector,presa al gamestop,non ha alcun problema.

All'interno ho trovato

codice per catwoman (che funziona,lo sto gia' scaricando)
    codice per un'arena del pinguino (da provare)
    codice per una skin di batman (da provare)
    dvd del cartone animato
    artbook
    e ovviamente la statua

con mia grande sorpresa,visto quanto detto nei giorni passati,ho scoperto che la collector che da il gamestop e' COMPLETAMENTE IN ITALIANO !!!

tutto,testi,packaging,pure il dvd del cartone !!!
    :-| ...cazzo, dici davvero?

Notizia Batman: Arkham City: Batman ha problemi da collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina