1.     Mi trovi su: Homepage #6212427
    Penso proprio che andrà così, per Natale 2012 ci sarà Halo 4 a reggere la baracca, insieme a parecchi giochi Kinect e qualcos'altro che verrà annunciato durante l'anno, oltre ai vari multipiatta (Assassin's Creed, COD, le serie sportive, etc.).
    A Natale 2013 next-gen.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6212445
    Si la news e' verosimile, tra 2 anni potrebbe iniziare davvero la nuova gen
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6212469
    Secondo me complice la crisi aspetteranno di poter lanciare un hw sensibilmente più performante ad un prezzo non esagerato.
    Mi auguro che non rivedremo,per dire,i 600 euro al lancio di PS3.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4.     Mi trovi su: Homepage #6212497
    killer7Si sbrigassero, 8 anni fermi in una gen, sono una vergogna (2005-2013).

Otto anni passati a giocare a roba buona non sono mai una vergogna.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6212499
    babalotNuove voci sulla next-gen targata Microsoft.

Ci sta decisamente tutto. Tra l'altro, sarebbero 8 anni sul mercato per un hardware che comunque quest'anno ti ha cacciato fuori Forza Motorsport 4 e Gears of War 3.

Mancherebbero dunque 2 anni pieni di Xbox 360 sullo scaffale: voglio proprio vedere come li riempirà Microsoft. Di certo Halo 4 da solo non basta.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6212505
    Ma perchè tutta sta fretta di nuova generazione? Ad oggi oltre un aggiornamento grafico cosa possono portare nuove console? Esempio, da psx a ps2 c'è stato un aggiornamento grafico e un timidissimo approccio da sony all'online un nuovo supporto disco da utilizzare dvd invece dei cd, microsoft è scesa in campo con l'xbox creando la base per il 360 con il live e la nintendo ha creato gamecube graficamente superiore al 64 ma non con la caratteristica dell'online. Questa generazione ha portato nuovi formati hd dvd prematuramente morto perchè battuto dal blu ray della sony, il gioco online a tutto tondo, una grafica mostruosamente superiore tale da giustificare il salto generazionale visto che una tv hd è il presupposto per giocare ottimamente, e la nintendo invece ha stravolto il genere con la sua console che coinvolge il giocatore con movimenti invece del solito pad. Ad oggi, o anche 2012 direi, cosa abbiamo in mano per fare un salto generazionale? Il 3d soltanto non giustificherebbe poichè ancora non c'è una diffusione dei televisori 3d, soltanto potenza grafica? Sull'online ci stanno spingendo forte già in questa gen, hanno sperimentato il campo inventato da nintendo col wii con move e kinect, e poi? Personalmente non ritengo cosi come non ho mai ritenuto un aggiornamento grafico e prestazionale un motivo valido per cambiare console. Ad esempio ps2 per me è stata si una gran console ma era un evoluzione della psx, con magnifici giochi ricordiamocelo gta 3 che quando uscii divenne il mio gioco preferito per quanto mi divertivo, era qualcosa di mai visto prima.Invece le attuali console offrono tutta una serie di modi di videogiocare, anche con l'online che hanno lasciato un segno tangibile dello scarto generazionale.

Notizia Xbox 360: Xbox Next a Natale 2013?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina