1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6212507
    Ah una cosa....Sony non impara mai dagli errori del passato.
    Ora ci rifila un'ltra Playstation con l'accrocchio per attirare la massa, a discapito dell'hardware ludico.
    La RAM Sony, la RAM!!! E' possibile che pure per la terza volta ci cascherai?

io credo di si.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6212535
    SolidinoAh una cosa....Sony non impara mai dagli errori del passato.
    Ora ci rifila un'ltra Playstation con l'accrocchio per attirare la massa, a discapito dell'hardware ludico.
    La RAM Sony, la RAM!!! E' possibile che pure per la terza volta ci cascherai?

io credo di si.
    Sotto questo aspetto sono fiducioso.

Il Kuta non c'è più e Sony stessa ha annunciato che PS4 non sarà una console astrusa.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6212539
    Stefano CastelliSotto questo aspetto sono fiducioso.

Il Kuta non c'è più e Sony stessa ha annunciato che PS4 non sarà una console astrusa.

Già con VITA mi sembra che gli sviluppatori siano molto più felici.Fiducioso anch'io per una PS4 "meno problematica" per dirla alla Carmack :DD
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4.     Mi trovi su: Homepage #6212542
    bibbi 76Vado un pelo OT. Ma per il 2012 grosse esclusive first party per PS3 cosa c'è? Sly 4, forse TLG, e poi? Tutti al lavoro sul nuovo HW?

Per me il 2012 sarà un anno di titoli multipiattaforma.
    Poche esclusive per Sony e Microsoft.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6212546
    Stefano CastelliIl Kuta non c'è più e Sony stessa ha annunciato che PS4 non sarà una console astrusa.

Mi sembrano le classiche dichiarazioni fine carriera che come al solito smentiscono quello che era stato detto ad inizio carriera....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6212552
    bibbi 76Vado un pelo OT. Ma per il 2012 grosse esclusive first party per PS3 cosa c'è? Sly 4, forse TLG, e poi? Tutti al lavoro sul nuovo HW?
    nel 2012 Sony ha Vita da lanciare con 80 giochi dedicati, la ps3 magari fanno un altro price drop e vende alla "massa", almeno è quello che si aspetta sony. Dopo nel 2013 una nuova console.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6212576
    Sin dal primo momento in cui si parlava di PS3 che era ancora nei progetti della mente del Kuti non dissero che la PS3 era "diversa" dalla PS2?
    ho 37 voti
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6212586
    Facendo due previsioni anche per PS4:
    - Sony manterrà più versioni in vendita, puntando maggiormente su una filosofia in stile Microsoft: Arcade e Pro, Scrausa e Figa, Costosa e "Economica".
    - Gioco online che diventerà a pagamento? Su PS3 non è stata 'sta gran discriminante, contando che praticamente tutti i giochi più "spinti" online sono andati meglio su X360. O in ogni caso, il LIVE a pagamento non ha certo limitato il successo della diretta avversaria. Ci metterei un "Molto probabile".
    - Supporto: Ancora Blu-Ray, nella loro versione più aggiornata.
    - Niente MOVE. Il sistema di controllo includerà un Dual Shock 4, magari dotato di qualche caratteristica tipo superficie touch.
    --
    Stef
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6212587
    SolidinoSin dal primo momento in cui si parlava di PS3 che era ancora nei progetti della mente del Kuti non dissero che la PS3 era "diversa" dalla PS2?

Si, ok, ma qui stai semplicemente facendo di nuovo Marvin.

Io facevo dichiarazioni vere, fatte da Sony.
    --
    Stef

Notizia PlayStation 3: Primi progetti in direzione PS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina