1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #643521
    Cervantes84:
    Di final fantasy cristal cronichles sai nulla??

Grazie

Solo "de relato". Opinioni contrastanti, comunque.

So per certo che in multi è più carino.

E' rings of fate, comunque.

E ho dimenticato il gioco di Nomura, The World ends with You, un po' parlare di sé nel bene o nel male lo farà.

[Modificato da Zakimos - 28/2/2008 12:58]
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #643528
    Zakimos:
    Mi sono dimenticato altri due giochi abbastanza importanti: Ninja Gaiden Dragon Sword e il terzo Castlevania, di cui però ancora non si sa nulla (ma si sa che esiste, doveva essere annunciato a gennaio, boh!).

Altri titoli non mi vengono proprio in mente, se non giochi solo per il mercato giapponese che non so quanto ha senso elencare.

Ma è probabile che qualcosa mi sia sfuggito quindi chiedo l'aiuto del pubblico :))

Comunque entrambe le console portatili IMO sono in fase di stallo (anche per PSP, oltre a GoW e Crisis Core, non è che escano grandi blockbuster nel 2008).

Per questa ragione è un buon periodo per chi finora ne ha avuta solo una per affiancare l'altra, con anni di arretrato parco giochi da spupazzars.

Peccato il fatto che tu debba scegliere o una o l'altra, perché rischi di trovarti spaesato di fronte a qualche uscita a sorpresa, che purtroppo con il DS non sono rare :-\

prenderei psp anche solo per crisis core (sperando lo traducano in italiano ma non credo...)
    del resto o una o l'altra purtroppo quindi devo scegliere :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

nuove uscite DS? aiutatemi che mi serve sapere solo una cosa!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina