1.     Mi trovi su: #6213048
    Per premiare la morosa che, dopo anni di odio e ribrezzo per i viggì (anni non del tutto passati ma tant'è), ha deciso di amare LBP2, voglio comprarle un Dualshock 3 Rosa. Ora, appurato che in Italia tale oggetto pare non essere in commercio, potrei rimediarlo su Amazon. Il fatto è che me lo dà disponibile solo dalla Francia. Ora, secondo me no, ma per evitare rischi inutili vado di domanda nabba:

è compatibile con la mia console no? Non dovrebbero esserci problemi in questo no?

Ne sono sicuro al 95%, però vale la pena smerdarsi per quel 5% :D

PS il joystick è questo

http://www.amazon.it/Manette-DualShock-Rose-Edizione-Francia/dp/B0040546HY/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1319209630&sr=1-1

anche se a vedere i feedback del negozio non sono più poi così convinto...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6213206
  3.     Mi trovi su: Homepage #6213352
    JonnyCabanaPer premiare la morosa che, dopo anni di odio e ribrezzo per i viggì (anni non del tutto passati ma tant'è), ha deciso di amare LBP2, voglio comprarle un Dualshock 3 Rosa. Ora, appurato che in Italia tale oggetto pare non essere in commercio, potrei rimediarlo su Amazon. Il fatto è che me lo dà disponibile solo dalla Francia. Ora, secondo me no, ma per evitare rischi inutili vado di domanda nabba:

è compatibile con la mia console no? Non dovrebbero esserci problemi in questo no?

Ne sono sicuro al 95%, però vale la pena smerdarsi per quel 5% :D

PS il joystick è questo

http://www.amazon.it/Manette-DualShock-Rose-Edizione-Francia/dp/B0040546HY/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1319209630&sr=1-1

anche se a vedere i feedback del negozio non sono più poi così convinto...

Ovviamente quel noob di Six si è dimenticato di dirti la cosa più importante: il pad è compatibile con la tua console :)

[Domanda nabba inside] Dualshock 3 Pink!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina