1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6213762
    un pezzo di codice da pilot....un pezzo di codice da wiisport resort....ale' :D

Comunque l'idea è piuttosto carina, ogni parte di mondo con la sua fettina di cielo da esplorare....sulla messa in scena generale siamo alle solite, un lavoro piuttosto abbozzato e grossolano. Un gioco per palati fini meritava più attenzione ai dettagli.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6214010
    SchatyLOL, meno male che le prime recensioni dimostrano il contrario :P

io giudico quel filmato, da quando link è saltato sul pennuto fino a quando è atterrato in quella specie di vulcano volante fatto di 12 poligoni mi è sembrato di essere di fronte ad un gioco per N64, come animazioni..dinamicità, transizione dell'azione, dettaglio era presentato come un gioco di 15 anni fa. Quando apre quella specie di fazzoletto-paracadute in quel modo meccanico poi rasenta l'indecenza... se raffrontato ai fasti di un tempo ( sempre restando nel mondo di Zelda eh)Pure un momento storico della serie quale l'apertura di un scrigno sono riusciti a rendere poco esaltante...pensa te.
    Guarda, le recensioni le possono scrivere tutti, tu...io, mia nonna e il mio cane. Questo non significa che tutti siamo sensibii a determite cose. Ad alcuni basta che link cammini e sfoderi la spada per essere contenti, recensori compresi se Nintendo paga il banner.Mah, per me potete mettere in ignore i miei post, ma io analizzo freddamente e finche vedo determinate cose non cedo nel criticare quanto mostrato, non come concept ma come realizzazione.

Poi se è come spero il capolavoro che tutti aspettano, tanto peggio.... fa ancora più rabbia vedere certe "grezzate" addosso a un buon gioco lungamente atteso come questo.Spero solo che la maggior parte dei video mostrati siano solo un brutto incubo perchè ho tutta l'intenzione di acquistarlo e dimenticarmi di tutto il materiale discutibile che ci ha bombardato per mesi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6214064
    No, io i tuoi post non li metto in ignore perché non mi danno fastidio, ti ripeto, se EDGE gli ha dato un 10 vale e molto anche, i voti lei non li regala MAI. A MAJORA'S MASK ricordo diede un 8, così come a MARIO KART 64, non si tratta solo di recensioni ma di oggettività che non esiste. Per te il gioco potrà essere anonimo quanto vuoi ciò non cambia quello che rappresenta per altri e non solo perché Link sfodera semplicemente una spada. Se più di una testata hanno affermato che graficamente e stilisticamente è qualcosa di maestoso, visto che il mio pensiero concorda con il loro, non posso che esserne entusiasta. Se solo un utente o pochi altri affermano il contrario, chi con criterio chi solo per sano flame, io non posso fare a meno di pensare...STI CA**I.
    I recensori lo hanno provato a fondo e non si sono limitati a tre video messi in croce di pochi minuti dove tra l'altro la resa grafica non regge, sicuramente hanno visto più di noi per giudicare OGGETTIVAMENTE e RAZIONALMENTE il prodotto, ovvio che mi fidi più di loro. Tra meno di un mese potremo giudicare OGGETTIVAMENTE e RAZIONALMENTE (si spera) anche noi ;)
    "Lascia la fortuna al cielo."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6214071
    ma infatti io sono d'accordo con te, è proprio la mia speranza che loro abbiano visto quello che, a mio avviso, il materiale promozionale non è riuscito a mostrare.
    Lo so che Edge non è quella che fa rigali di Natale...solo che per me un video simile è una bastonata nei coglioni, forse dovrei smettere io di guardarli e Nintendo di pubblicarli :D

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Zelda: Skyward Sword filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina