1.     Mi trovi su: Homepage #6213309
    Help me!
    Innanzitutto quale ubuntu scarico? 11.04 con "long-term support" o 11.10? 32 o 64 bit? Poi avete da linkarmi una buona guida per procedere alla creazione di una partizione dell'hard disk e dell'installazione?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #6214050
    La 11.04 non è LTS. Probabilmente intendevi la 10.04. Questa comincia ad essere vecchiotta, io ti consiglio l'ultima nata 11.10 per poi passare alla prossima LTS che sarà la 12.04.

Per scegliere tra 32 e 64 bit ci devi dire la configurazione. Se hai meno di 4GB di ram vai di 32 altrimenti 64.

Per il partizionamento fai tutto dal menù di installazione... Occhio a non fare danni ed a non piallare XP. Comunque fai 2 partizioni almeno: una ext4 per il sistema ed una di swap (da 1GB va bene)... Oppure 3 se vuoi fare la cartella home in una partizione separata. Inquesto modo quando formatti ed installi una nuova versione (o cambi distribuzione) non perdi i tuoi dati. Dicci di più e saremo più specifici :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6215687
    Grazie, alla fine mi son reso conto d'avere un hard disk stracolmo e me ne sono andato a comprare un altro da un TB :asd: , sto scaricando adesso ubuntu 11.10 32bit... All'installazione mi chiede lui in quale partizione installarlo?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Installare in dual boot ubuntu (con windows xp)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina