1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6213772
    Ahah, su WoW son stati scandalosi. Il panel è durato un'infinità, forse era meglio che si mettessero a crunchare codice direttamente on-stage, facendosi dare magari una manina dalla platea :'D.
    Pandaren: iper-rip da Kung fu Panda :'DD. Alla fruttaaaaa

Swarm: @@.
    Pazzi, non hanno raggiunto il balance ideale nemmeno ora, e rivolteranno tutto come un calzino. Non mi addentro nei dettagli perché altrimenti facciam non Natale, ma Pasqua.
    Solo tre note:
    -Carrier: i miss u : (. Ma i Tempest si fanno già voler bene, omg : |.
    -Ultra: uppercuttttt O__o.
    -Viper: deve schiattà, quella roba lì ai miei aristo-colozzi non gliela fai, ok? Q___Q

D3: la CG secondo me è fake, la nipote di Cain altro non è che la segretaria d'azienda filmata live. No perché... altrimenti non me la spiego : |. Il primo piano sull'occhio : | : | : | : |.

SC Dota: lul
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6213999
    Andrea_23
    D3: la CG secondo me è fake, la nipote di Cain altro non è che la segretaria d'azienda filmata live. No perché... altrimenti non me la spiego : |. Il primo piano sull'occhio : | : | : | : |.
    :-|
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6214019
    Bruce Campbell87che delizia vedere sempre orde di fan sfighissimi che pagano per bere pubblicità :D
    Quindi scusami, sarei sfighissimo? : )

Io ho comprato il biglietto, ma non mi reputo nè sfighissimo nè altro.
    Sono fastidiose ste sparate così, sai?
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  4. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6214033
    Btw, il balance ideale lo faremo noi con mesi di "testing" ovviamente.
    Si, il viper mi da fastidio : (

Ma quello sugli immortali e i 2 colossi sulla rampa? Script di mappa o nuova abilità?

E le pallocche P che si trasformano in carri dopo (sembra) averli selezionati?
  5. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6214058
    Seph|rotHForse non tutti sanno che i Pandaren sono apparsi nel Lore di Warcraft per la prima volta con l'espansione di Warcraft 3 "The Frozen Throne".

Ben prima di Kung Fu Panda.

Cla.

Si, assolutamente me lo ricordavo anche io, ovviamente ora come ora uno lo associa e lo associerà PER SEMPRE a Kung Fu Panda.
    L'annual manco morti, CE x2 tutta la vita.

E si, comunque stiamo cadendo in basso con questa rimescolanza di cose su WoW. Anche se, devo dire la verità, con lo stile di WoW ci stanno benissimo : D
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6214061
    Seph|rotHForse non tutti sanno che i Pandaren sono apparsi nel Lore di Warcraft per la prima volta con l'espansione di Warcraft 3 "The Frozen Throne".

Ben prima di Kung Fu Panda.
    Questo non li rende imho meno tristi. Immagino solo quante 'signorine' e 'bimbiminchia' ci sbaveranno dietro.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Blizzcon 2011 21-22 Ottobre (stassserraaaaa, ore 21 circa)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina