1.     Mi trovi su: Homepage #6213611
    FIORENTINA

4-3-2-1

Boruc De Silvestri Gamberini Natali Pasqual Behrami Montolivo Munari Cerci Jovetic Silva
    Squalificati:
    Indisponibili: Cassani, Kroldrup, Gulan

Non convocati:
    CATANIA
    3-5-2

Andujar Bellusci Legrottaglie Spolli Izco Delvecchio Lodi Almiron Marchese Catellani Maxi Lopez
    Squalificati:
    Indisponibili: Potenza, Alvarez, Capuano, Ledesma, Biagianti, Llama, Suazo, Gomez
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

JUVENTUS

4-4-2

Storari Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini Pepe Marchisio Pirlo Estigarribia Vucinic Matri
    Squalificati:

Indisponibili: Buffon, Vidal, Giaccherini, Iaquinta

Non convocati: Grosso, Amauri, Toni
    GENOA

4-4-1-1

Frey Mesto Dainelli Moretti Antonelli Rossi Kucka Veloso Jankovic Jorquera Palacio
    Squalificati:
    Kaladze

Indisponibili: Ze Eduardo

Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LECCE

4-3-1-2

Benassi Oddo Tomovic Esposito Mesbah Obodo Strasser Giacomazzi Grossmuller
    Pasquato Corvia

Squalificati:

Indisponibili: Julio Sergio, Diamoutene, Ferrario, Di Michele

Non convocati:

MILAN

4-3-1-2

Abbiati Abate Nesta Yepes Antonini Aquilani Van Bommel Nocerino Boateng Cassano Ibrahimovic
    Squalificati:
    Indisponibili: Zambrotta, Thiago Silva, Gattuso, Flamini, Seedorf, Pato

Non convocati:
    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI

4-3-1-2

Agazzi Pisano Canini Astori Agostini Biondini Conti Nainggolan Cossu Thiago Larrivey
    Squalificati:
    Indisponibili: Eriksson, El Kabir

Non convocati:
    NAPOLI

3-4-2-1

De Sanctis Campagnaro Cannavaro Aronica Maggio Gargano Inler Dossena Hamsik Lavezzi Cavani
    Squalificati:
    Indisponibili: Britos, Donadel, Pandev

Non convocati:

INTER

4-3-1-2

Julio Cesar Maicon Lucio Chivu Nagatomo Zanetti Cambiasso Thiago Motta Sneijder Zarate Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Viviano, Ranocchia, Poli, Coutinho, Forlan

Non convocati:
    CHIEVO

4-3-1-2

Sorrentino Frey Morero Cesar Jokic Bradley L.Rigoni Hetemaj Sammarco Moscardelli Pellissier
    Squalificati:

Indisponibili: Sardo

Non convocati:

PARMA

4-4-2

Mirante Zaccardo Paletta Lucarelli Gobbi Biabiany Morrone Jadid Modesto Giovinco Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Brandao, Valiani, Crespo

Non convocati:
    ATALANTA
    4-4-1-1

Consigli Masiello Capelli Lucchini Peluso Schelotto Cigarini Padoin Bonaventura M.Moralez Denis
    Squalificati:

Indisponibili: Manfredini, Ferreira Pinto

Non convocati:
    ROMA

4-3-1-2

Stekelenburg Perrotta Burdisso Juan J.Angel Pjanic Gago De Rossi Lamela Osvaldo Bojan
    Squalificati: Kjaer

Indisponibili: Lobont, Cicinho, Rosi, Totti, Okaka

Non convocati:

PALERMO

4-3-1-2
    Tzorvas Pisano Silvestre Migliaccio Balzaretti Barreto Acquah Della Rocca Ilicic Miccoli Hernandez
    Squalificati:

Indisponibili:
    Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

SIENA

4-4-2

Brkic Vitiello Rossettini Terzi Del Grosso Mannini Gazzi D'Agostino Brienza Destro Calaiò
    Squalificati:

Indisponibili: Pegolo

Non convocati:
    CESENA

4-3-3
    Antonioli Comotto
    Von Bergen Rodriguez Lauro Parolo Guana Candreva Eder Ghezzal Bogdani
    Squalificati:
    Mutu

Indisponibili: Colucci, Martinho, Martinez

Non convocati:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

UDINESE
    3-5-1-1
    Handanovic Benatia Danilo Domizzi Basta Isla Badu Asamoah Armero Torje Di Natale
    Squalificati: Pinzi
    Indisponibili: Coda, Pasquale
    Non convocati:
    NOVARA

4-3-1-2

Fontana Morganella Paci Dellafiore Gemiti Marianini Porcari M.Rigoni Pinardi Morimoto Meggiorini
    Squalificati:
    Indisponibili: Ujkani, Lisuzzo, Ludi, Jeda

Non convocati:

BOLOGNA

4-3-1-2

Agliardi Raggi Portanova Cherubin Morleo Perez Mudingayi Kone Ramirez Di Vaio Acquafresca
    Squalificati:
    Indisponibili: Gillet, Antonsson, Diamanti, Pulzetti
    Non convocati:
    LAZIO

4-2-3-1

Marchetti Konko Diakitè Dias Radu Ledesma Matuzalem Cissè Hernanes Sculli Klose
    Squalificati:
    Indisponibili: Gonzalez, Brocchi, Mauri

Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni
    In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6213731
    In 3 per due posti tra Cambiasso,Thiago Motta e Obi
    Possibilità che giochi Lulic al posto di Radu o come esterno alto al posto di Sculli
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6214401
    CATANIA, Gomez è out, attacco rivoluzionato

Il Catania che si presenterà alle 18 a Firenze dovrà subire un'inattesa rivoluzione in attacco: Montella infatti dovrà rinunciare a Gomez che ha avvertito un problema muscolare già ieri e pertanto sarà costretto a sostituire il 'Papu' col giovane Catellani. Nel suo consueto 3-5-2, a fiano al già citato Catellani, dovrebbe invece giocare Maxi Lopez e non il confermatissimo Bergessio, non al meglio fisicamente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6214490
    Inter, Ranieri: "Domani poco turnover, Pazzini giocherà"

Riposo per Pazzini? Assolutamente no! Il tecnico dell'Inter Claudio Ranieri, intervenuto in conferenza stampa, ha escluso che l'attaccante italiano possa partire dalla panchina domani, nel match contro il Chievo: "Quelli più in forma non intendo toglierli, così come Pazzini che giocherà. Quando si vince è perché tutto è girato nel verso giusto, infortuni, squalifiche. Tutto deve girare alla perfezione, io sono stato chiamato perché le cose andavano aggiustate. Io sono qua, devo aggiustare, poi noi dobbiamo vincere. Il Chievo è una squadra che fa bene, una squadra che corre, lotta, pressa. Mi aspetto una gara tirata fino all'ultimo secondo. Il turnover? "Non credo sia il caso di fare molta rotazione; se lo stato di forma c'è non dura 10 mesi. Noi stiamo lavorando e stiamo facendo fatica. Qualcosina faremo oggi e mercoledì. Scudetto possibile? Sì, sono d'accordo. Noi siamo fermi, ma le altre non vanno a grande velocità. se ci rimettiamo in moto ce la facciamo. La Juventus? Loro sono già avvantaggiati dal fatto di non fare le coppe, a meno che questo sia un vantaggio. Poi magari la prossima volta saremo avvantaggiati noi. Se firmerei per arrivare a -4 dalla Juventus? Io non firmo nulla, non faccio la schedina. Quello che arriva, arriva. E noi ce lo prendiamo".
  5.     Mi trovi su: Homepage #6214576
    Fiorentina-Catania, le formazioni

Queste le formazioni ufficiali della sfida tra Fiorentina - Catania:

FIORENTINA: Boruc, De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual, Munari, Montolivo, Behrami, Cerci, Jovetic, Silva. A disp. Neto, Vargas, Gilardino, Lazzari, Kharja, Nastasic, Romulo. All. Mihajlovic

CATANIA: Andujar, Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Izco, Almiron, Lodi, Delvecchio, Marchese, Catellani, Maxi Lopez. A disp. Campagnolo, Paglialunga, Lanzafame, Bergessio, Ricchiuti, Sciacca, Barrientos. All. Montella
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6214837
    PezzottoTra i due litiganti (Lazzari-Vargas).....il terzo gode (Munari) :asd:

E fa assist :D

Per Matri assist di Marchisio ?

Voglio un gol di Pepe su assist di Marchisio :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #6215260
    secondo gol del Lecce nato da un calcio d'angolo inesistente e su un fallo solo presunto di Abbiati, perché Corvia si butta in Anticipo
    .
    cmq la A si conferma incasinata alla grande,
    .
    ricordo che alla seconda di campionato comprai Vitiello per far numero e propri lui segnò il primo gol in serie A; sta settimana ho comprato Gennaro DelVecchio per far numero e proprio lui è tornato al gol (dopo qualche anno) e non contento ha sfornato anche un assist ..
    ed ho comprato anche OBODO .... :toghy:
    .
    così i punti formazione calano ed i soldi svaniscono in fretta
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6215272
    commonsecondo gol del Lecce nato da un calcio d'angolo inesistente e su un fallo solo presunto di Abbiati, perché Corvia si butta in Anticipo
    .
    cmq la A si conferma incasinata alla grande,
    .
    ricordo che alla seconda di campionato comprai Vitiello per far numero e propri lui segnò il primo gol in serie A; sta settimana ho comprato Gennaro DelVecchio per far numero e proprio lui è tornato al gol (dopo qualche anno) e non contento ha sfornato anche un assist ..
    .
    così i punti formazione calano ed i soldi svaniscono in fretta

al di la degli errori arbitrali il milan sta giocando da schifo. La difesa rimane bassa e la squadra si allunga. 2 a 0 risultato giusto per quello che si è visto fino ad ora
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6215280
    massituoal di la degli errori arbitrali il milan sta giocando da schifo. La difesa rimane bassa e la squadra si allunga. 2 a 0 risultato giusto per quello che si è visto fino ad ora

direi + giusto un 3-0 :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #6215311
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il recore simile a quello fischiato contro Castellazzi, si poteva dare...Nel senso che dal vivo sembrava 100% recore, come quello di Castellazzi...che si poteva dare. Entrambi dati. Parità di trattamento.

Peccato abbiano fermato Corvia che si involava per il 4 a 0 e non era in fuorigioco.

A confronto del Milan odierno anche l'Inter di Novara e Catania fa' la sua bella figura.... :asd:

Poi ci sono i 4 pareggi della Juve in partite da vincere.....Siam tutti nella stessa melma e il Campionato di Inter-Milan-Juve comincia dopo Inter-Juventus.....Per l'Inter potrebbe finire lì, ma sono molto fiducioso :D

Probabili Formazioni 8a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina