1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6214920
    mah, io più che altro trovo ridicoolo convertire oggi qst bellissimo titolo per poi castrarlo... era meglio uno spin off a questo punto

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6221922
    V-JOLT_castrarlo? e chi ti dice invece che non lo migliorino.... Hai idea di cosa sia in grado di fare un cellulare oggi? se girasse con la grafica di infintiy blade altro che castrato.

Il problema non è la grafica in questo caso... con tutto il rispetto per le soluzioni di alcuni giochi su cellulare che non hanno nulla da invidiare agli handheld ufficiali, i BEU non sono proprio i prodotti migliori da usare con tasti e stick virtuale, c'è poco da fare.

Avrei molto apprezzato una versione XboxLive/PSN piuttosto.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6221925
    AndhakaIl problema non è la grafica in questo caso... con tutto il rispetto per le soluzioni di alcuni giochi su cellulare che non hanno nulla da invidiare agli handheld ufficiali, i BEU non sono proprio i prodotti migliori da usare con tasti e stick virtuale, c'è poco da fare.

Avrei molto apprezzato una versione XboxLive/PSN piuttosto.

Cheers

ecco, è quello che ho appena scritto.. su questo sono d'accordo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6221934
    V-JOLT_castrarlo? e chi ti dice invece che non lo migliorino.... Hai idea di cosa sia in grado di fare un cellulare oggi? se girasse con la grafica di infintiy blade altro che castrato.

Possono migliorarlo graficamente (e vorrei pure vedere) ma dal punto di vista di controlli/gameplay sarà castrato all'inverosimile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6221939
    V-JOLT_ecco, è quello che ho appena scritto.. su questo sono d'accordo.

Quindi capirai che alcuni preferirebbero vedere giochi come SC portati in altre piattaforme e giochi più adatti ad iPhone e smartphone portati su questi device. ;)

Per esempio Puzzle Quest è una bomba su iPhone... le avventure grafiche potrebbero tornare in auge...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6221955
    AndhakaQuindi capirai che alcuni preferirebbero vedere giochi come SC portati in altre piattaforme e giochi più adatti ad iPhone e smartphone portati su questi device. ;)

Per esempio Puzzle Quest è una bomba su iPhone... le avventure grafiche potrebbero tornare in auge...

Cheers

ma anche tutti gli altri giochi che non chiedono un numero di controlli elevato, il resto funziona perfettamente. Su ipad poi ancora meglio

Notizia Soul Calibur: Il primo Soul Calibur su iPhone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina