1. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6214358
    Non ci siamo, l'arpa ha un non so che di fittizio in un contesto troppo pasticciato e, oserei dire, casereggio, con colori mosci e forti che s'intersecano in contrasti sgraziati tanto da rendere il tutto confuso e quasi appiccicoso e quel che dovrebbe essere un parto impressionistico è un aborto di dubbio gusto atto solo a nascondere la totale ignoranza dei grafici ead, non so se mi seguite. Comunque no no, non ci siamo, speriamo si salvi almeno il gioco
  2.     Mi trovi su: Homepage #6214541
    JenkinsNon ci siamo, l'arpa ha un non so che di fittizio in un contesto troppo pasticciato e, oserei dire, casereggio, con colori mosci e forti che s'intersecano in contrasti sgraziati tanto da rendere il tutto confuso e quasi appiccicoso e quel che dovrebbe essere un parto impressionistico è un aborto di dubbio gusto atto solo a nascondere la totale ignoranza dei grafici ead, non so se mi seguite. Comunque no no, non ci siamo, speriamo si salvi almeno il gioco

quotissimo putroppo :(
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6214573
    JenkinsNon ci siamo, l'arpa ha un non so che di fittizio in un contesto troppo pasticciato e, oserei dire, casereggio, con colori mosci e forti che s'intersecano in contrasti sgraziati tanto da rendere il tutto confuso e quasi appiccicoso e quel che dovrebbe essere un parto impressionistico è un aborto di dubbio gusto atto solo a nascondere la totale ignoranza dei grafici ead, non so se mi seguite. Comunque no no, non ci siamo, speriamo si salvi almeno il gioco

Sei dio, ahahahah :-)
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Zelda presenta l'Arpa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina