1.     Mi trovi su: Homepage #6214778
    ah, giusto per ribadire:
    Intervista in cui Spielberg dice che non voleva fare indiana, e anche quando non ci voleva mettere gli alieni, non voleva dirigerlo, etc etc. Ma dire "NO"?
    Addirittura gli ha detto "dopo indipendence day non possiamo metterci gli alieni".
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6214789
    Shia LaBeouf

non lo reggo vi giuro, non per via di transofmer, ma boh...non c'ha proprio il carisma scenico.
    Magari andando avanti negli anni matura, come Di Caprio....

ma quindi quanto tempo devo ancora aspettare per comprare il cofanetto, con tutit gli episodi, che conclude la saga? XD

Ossignore...

Ora ci manca pure Lucas che decide di girare ep 7-8-9....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6219336
    è che ormai Ford è un po' troppo su con l'età. Insomma, Indiana deve essere bello tonico e scattante, già nel 4 nelle scene d'azione non lo vedevo proprio benissimissimo.
    E il figlio no, non lo voglio come sostituto.

E poi ora che ha moglie non può neanche più passare di donna in donna da un film all'altro. :P
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6219580
    Vincent GarciaBoh, sfruttare così i brand è orribile; il 4 ha fatto il miracolo, era ancora buono, ma ora...

Oddio Vincent.
    Il 4° l'ho trovato orrendo.
    La mia classifica:
    1) L'ultima crociata
    2) I predatori dell'arca perduta
    molto staccato
    3) Il tempio maledetto
    infinitamente staccato
    4) Il teschio di cristallo (?)
    "bianco che abbraccia il nero"
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6219788
    Boh, è uno dei più genuini di Spielberg tutto sommato; può contare su set "reali", spesso non ricostruiti digitalmente (e sfido qualsiasi regista recente a ragionare nel medesimo modo; è perlomeno una scelta coraggiosa, ecco), e questo è cosa buona e giusta, come dice Bava lo script offre più di uno spunto interessante e c'è pure la Blanchett che è un gran pezzo di sticchia!

C'è di male che è stato realizzato troppo più in là della trilogia classica (che comunque presneta già vari spinn off, come i film sul giovane Indy) e che Ford è un vecchietto.

Io sinceramente son innamorato de Il tempio perduto; figurativamente ricco, trucido (cuori estratti a mano!), c'è la Kapshaw e Philip Stone (Arancia meccanica, Shining), il cinesino, e in sceneggiatura c'è lo zampino del dotato Willard Huyck (l'anticristo) nella storia di Lucas...

Un film ottimo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6219965
    Vincent GarciaBoh, sfruttare così i brand è orribile; il 4 ha fatto il miracolo, era ancora buono, ma ora...

Cos'era il 4?!?! Solo la scena del frigorifero avrebbe dovuto convincere la gente a prendere e uscire dalla sala.. mamma mia.

Non oso immaginare cosa si inventeranno per questo capitolo.

"torneremo al feeling originale della serie" --tradotto--> "stupreremo il pesonaggio e i vostri ricordi di gioventù in modi che non potete immaginare"

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Indiana Jones 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina