1.     Mi trovi su: Homepage #6216549
    Ci hanno messo un bel po' a capire che non sono la Apple e che non basta mettere il loro marchio per fare la differenza. Non ci voleva un genio per capire che l'Experia Play a 599 sarebbe stato un mega-flop. I tempi sono molto cambiati e neppure Nintendo col 3DS ha potuto fare quello che alla casa di Cupertino ultimamente esce facile!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6216635
    Il problema secondo me è che porting diretti di giochi PS o PSP (ossia il contenuto di PlayStation Suite) non hanno ragione di esistere su smartphone senza dei tasti fisici funzionali (praticamente tutti gli smartphone Android tranne l'Xperia Play). Quindi al limite secondo me sarebbe meglio creare delle diversi incarnazioni dell'Xperia Play invece di voler realizzare un prodotto mediocre per tutti i cellulari Android...
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6216639
    misocurdoIl problema secondo me è che porting diretti di giochi PS o PSP (ossia il contenuto di PlayStation Suite) non hanno ragione di esistere su smartphone senza dei tasti fisici funzionali (praticamente tutti gli smartphone Android tranne l'Xperia Play). Quindi al limite secondo me sarebbe meglio creare delle diversi incarnazioni dell'Xperia Play invece di voler realizzare un prodotto mediocre per tutti i cellulari Android...

Xperia Play èmmmorto con le frasi di Hirai.

Penso che semplicemente punteranno a convertire titoli per svariati altri cellulari usando i comandi touch e via.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6216647
    Stefano CastelliXperia Play èmmmorto con le frasi di Hirai.

Penso che semplicemente punteranno a convertire titoli per svariati altri cellulari usando i comandi touch e via.
    Di quali frasi parli scusa? Lui ha parlato della volonta di espandere il PS Suite, questo non implica che cessi il supporto per il Play, anche perchè poche settimane fa erano uscite delle dichiarazioni che dicevano che il Play sarebbe stato supportato a lungo. Inoltre c'erano dei progetti per integrare PS Suite in PSVita...

Notizia Xperia Play: PlayStation Suite deve espandersi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina