1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6215085
    i pandaren e quel continente mi hanno fatto venire voglia di tornare su wow.
    un buon deterrente potrebbe essere che mi hanno bloccato l'account per un tentativo di hacking e non sono mai riescito a sbloccarlo
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6215226
    Tifa LockheartAnche a me avevano bloccato l'account, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno sbloccato tutto in 5 minuti.

ah, chiamato proprio? mi sai dire anche il n° o dove trovarlo?
    ora come ora non mi serve, ma in futuro potrebbe, grazie!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6215623
    l'ho fatto mesi fa, ora non ricordavo bene! grazie comunque
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6215921
    grazie di nuovo, oggi pomeriggio però ho già risolto con un giro di e-mai e cambi mail password incredibile!

Notizia World of Warcraft: Mists of Pandaria: World of Warcraft presenta Pandaria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina