1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6215149
    ROMA - Marco Simoncelli e' morto per le conseguenze del grave incidente nel quale e' rimasto coinvolto sulla pista di Sepang nel Gp della Malaysia. A dare la notizia e' stato il responsabile della comunicazione della Dorna. Simoncelli, 24 anni, era giunto in arresto cardio circolatorio al centro medico della pista.

Aggiungo, un ragazzo alla mano e spontaneo come pochi :-/

2.     Mi trovi su: Homepage #6215189
    Molto meglio cosí, per lui.
    Vista la botta al collo MINIMO sarebbe rimasto paralizzato a vita, con magari pure lesioni al cervello serissime.
    Terribile, davvero.. povero ragazzo. :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6215195
    Il motociclismo perde tantissimo, oggi, davvero tantissimo. Forse l'unica speranza di rimettere un po' di sana follia in un campionato che ormai è fatto da ragionieri.

Mi dispiace tantissimo, e oltretutto le immagini non aiutano a capire cosa sia successo, perché il Sic sembrava in qualche modo "inerte" già prima che il povero Colin (pensate che peso ha addosso...) lo urtasse. La moto lenta che attraversa la pista, con lui già a terra o quasi, come se in realtà fosse successo prima qualcosa che non possiamo vedere.

Ma al di là di questo, perdiamo un ragazzo solare, un indubbio talento, un gran pilota.
    http://www.facebook.com/VITSole
  4.     Mi trovi su: Homepage #6215206
    |Sole|Il motociclismo perde tantissimo, oggi, davvero tantissimo. Forse l'unica speranza di rimettere un po' di sana follia in un campionato che ormai è fatto da ragionieri.

Mi dispiace tantissimo, e oltretutto le immagini non aiutano a capire cosa sia successo, perché il Sic sembrava in qualche modo "inerte" già prima che il povero Colin (pensate che peso ha addosso...) lo urtasse. La moto lenta che attraversa la pista, con lui già a terra o quasi, come se in realtà fosse successo prima qualcosa che non possiamo vedere.

Ma al di là di questo, perdiamo un ragazzo solare, un indubbio talento, un gran pilota.

Esatto è l'unica spiegazione che riesco a darmi io al momento.. è come se fosse "svenuto" sulla moto..