1.     Mi trovi su: Homepage #6215909
    O_O
    per....per xbox 360 ?
    calmi, stiamo calmi,... uno, uno dei motivi per cui ho preso la ps3 mo uscirebbe per 360 ?
    arghhh
    verosimilmente consideranto i tempi biblici farebbero meglio a farlo uscire per il successore della 360
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6215955
    una delle cose che devono assolutamente fare nella next gen è riuscire a creare un gioco, un buon gioco in sei mesi un anno, non i soliti due tre anni...ammortizzare i tempi di programmazione è questo il segreto, ma ci riusciranno??
    xenoblade......attendo the last story....
  3.     Mi trovi su: #6216193
    @mauriziorpg75
    stai tranquillo, nonostante nessuno qui dentro riesca a capacitarsi di come FFXIV sia stato il motivo di acquisto (!!) di una PS3, su xbox360 non uscirà mai ... nulla del genere.

non fintantochè Microsoft non modificherà in modo radicale la sua politica di pricing per la piattaforma "chiusa" XBOX LIVE
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6216201
    Ormai e' gia' passato di "moda"....

Anche dopo averlo aggiornato alla versione 2.0 riuscira' seriamente a tenere testa ai veri MMO in uscita nel 2012?

E parlo di Tera, parlo di Guild Wars e di Blade and Soul.
    Secondo me, almeno su pc non c'e' storia...FF verra' massacrato.

Su console potrebbe attirare sicuramente una piu' ampia fetta d' utenza ma se aspettano il 2013 per farlo uscire, rischiano di perdere un sacco di potenziali aquirenti visto che inizieranno ad uscire le nuove console Microsoft e Sony.
    Farlo uscire sulle nuove console avrebbe ancora meno senso perche' la ristretta base installata almeno inizialmente non gli garantirebbe guadagni adeguati.

Insomma, in qualsiasi modo vadano le cose, FFXIV floppera' ancora *_*
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6216605
    mauriziorpg75O_O
    per....per xbox 360 ?
    calmi, stiamo calmi,... uno, uno dei motivi per cui ho preso la ps3 mo uscirebbe per 360 ?
    arghhh
    verosimilmente consideranto i tempi biblici farebbero meglio a farlo uscire per il successore della 360
    Veramente della versione X360 s'è sempre parlato. Figurati che è stato annunciato ufficialmente PRIMA della versione PS3.Poi gli annunci successivi continuavano a confermare la versione PS3 e di quella X360 non si parlava più, presumibilmente a causa di problemi con MS + problemi interni.

Nello sviluppo di una versione X360 non ci vedo grossi problemi, fare una conversione è un processo molto veloce una volta che han sistemato il gioco su PC (che invece è un processo molto lento).

A riguardo della versione X360 vs Xnext non vedo problemi, a seconda dei costi e dei tempi di sviluppo nessuno gli impedisce di fare entrambe le versioni.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

Notizia Final Fantasy XIV Online: Il futuro di Final Fantasy XIV Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina