1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6216126
    invece a me è sembrato ben fatto e mettevano a confronto fatti storici, con alcune testimonianze di esperti con quelli narrati nel gioco.

Ovvio sto topic non se lo cagherà nessuno, visto che non si tratta della solita crociata televisiva contro i videgiochi con cui è tanto bello fare can can nei forum... invece no, per una volta un servizio ben fatto che prende alcuni spunti interessanti dal gioco, analizzandoli.
    se va in rete ve lo linko.
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6216129
    SharkFRAScusami Jolt ma fatico a crederti....non possono stare nella stessa frase "Mistero" e "interessante"

E perchè scusa? Alcuni argomenti sono molto interessanti invece.

Si sto seguendo. :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3.     Mi trovi su: Homepage #6216188
    SharkFRAScusami Jolt ma fatico a crederti....non possono stare nella stessa frase "Mistero" e "interessante"

e invece lo è, e anche parecchio.
    Per quanto riguarda il servizio è stato fatto molto molto bene, e finalmente hanno parlato di un vg in modo serio e dopo aver fatto veramente i compiti. sul finale e la prova di daniele non mi esprimo mi sembra esagerata.
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6216322
    Non ho capito cosa ci sia di misterioso in Assassin's Creed, ma hai finito tutti gli episodi? :O
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6216384
    babazLOL
    quoto senza sapere nulla di nulla
    quoto e basta

e ho il 98% di probabilità di quotare giusto

Ecco, però poi non lamentiamoci sempre con "la tv è brutta e cattiva e parla sempre male dei videogame" se quando fanno un servizio decente lo si schifa a priori.
    Ho il 98% di sonno, a domani
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6216399
    SharkFRAMa credo a voi che dite che è interessante...magari per UNA volta Mistero ha fatto un servizio serio, intelligente ed interessante...visto che il 99% delle puntate sono storielle ormai risapute false e/o esperienze che NON portano prove concrete

Che mistero sia molto spesso un cumulo di porcate che scadono volentieri nel tragicomico è vero. Però fra tanta spazzatura, le perle da santone di Berrì e gli immancabili piagnistei di Bossari, personalmente ci trovo sempre qualche spunto interessante :) ho fotttuto l'ultimo 2% cia'

Assassin's Creed a Mistero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina