1.     Mi trovi su: Homepage #6216532
    Avendo inserito il terremoto nel Tohoku all'interno della lunga assenza in cui sono cambiate le cose, puo' sembrare che HMV ecc. abbiano chiuso i battenti in seguito alle conseguenze del sisma.
    Ecco, volevo solo specificare che non e' cosi'. HMV ha chiuso parecchio prima dell'11 marzo, per dire, e a causa della crisi del settore, non per l'economia giapponese. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6219866
    Bel tondemonai, un po' malinconico ma lucido.
    Comunque su Akihabara non ci crede nessuno :D, immagino sia sempre la mecca nerdona per eccellenza.
    Mi dispiace per Sakuraya ç.ç, però ormai pare le catene di elettronica di riferimento là siano altre.
    Questo è il giappone, paese conservatore e allo stesso tempo dai cambiamenti repentini.
    Ho una voglia pazza di andarci, non fosse che sono incasinato in questo periodo.

ps: il ristorante ninja lo conoscevoxD, che spettacolo
  3.     Mi trovi su: Homepage #6219934
    WoodbladeGrazie per la nota sull'HMV! Non volevo suggerire che avesse chiuso per via del terremoto, anche se in effetti la posizione nell'articolo potrebbe lasciar adito a dubbi!

Si, si, proprio quel che intendevo anche io, avevo capito volevi dire.
    Solo che in molti non sanno come si stia attualmente in Giappone, vuoi perche' non ci sono mai stati vuoi per la disinformazione post 11 marzo, la quale ha portato grosse conseguenze negative soprattutto al turismo (con un lato positivo: i biglietti aerei talvolta li svendono!!). Ho chiarito solo per questo motivo. ;)

Rubrica Tondemonai!: TGS, tifoni e ninja

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina