1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6216544
    ottimo articolo, ti ha impressionato positivamente per scrivere tutte ste robe su una prova di una ventina di minuti, bene così :D tra questo, prey 2 e dishonored, senza dimenticare bioshock infinite, sarà un grande anno per gli FPS single player. Nella situazione concitata che hai potuto provare, quanti nemici c'erano a schermo contemporaneamente?
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6216546
    Bruce Campbell87ottimo articolo, ti ha impressionato positivamente per scrivere tutte ste robe su una prova di una ventina di minuti, bene così :D tra questo, prey 2 e dishonored, senza dimenticare bioshock infinite, sarà un grande anno per gli FPS single player. Nella situazione concitata che hai potuto provare, quanti nemici c'erano a schermo contemporaneamente?
    Più che altro, sembra che sia un anno buono per gli FPS che deragliano dal binario di "spara spara spara" e offrono miscele di vari generi.

Alla tua lista aggiungerei necessariamente The Darkness 2 e Borderlands 2.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6216553
    Bruce Campbell87ottimo articolo, ti ha impressionato positivamente per scrivere tutte ste robe su una prova di una ventina di minuti, bene così :D tra questo, prey 2 e dishonored, senza dimenticare bioshock infinite, sarà un grande anno per gli FPS single player. Nella situazione concitata che hai potuto provare, quanti nemici c'erano a schermo contemporaneamente?

Gli stessi che vedi nel filmato (quindi non più di quattro o cinque + magari una torretta o i cosi volanti del finale), però erano un po' più attivi, diciamo. Nulla di trascendentale, eh, ma nel filmato fanno proprio le belle statuine. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6216765
    logoffsembra interessante a me non farebbe schifo anche un remake di syndicate wars sulle piattaforme DD

Secondo me non è da escludere che propongano il vecchio Syndicate come extra, DLC, bonus per i preorder o roba del genere.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6216782
    starbreeze FTW, decisamente.
    già prenotato sulla fiducia, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che l'hanno annunciato dall'oggi al domani ed esce tra 4 mesi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6216788
    Forse è presto per dirlo ma, da ciò che ho visto in video (il walkthrough pubblicato qualche tempo fa), mi pare di capire che Starbreeze si stia deliberatamente infilando in una corsia intasata. Con l'aggravante di proporre un fps che, sempre intenzionalmente, non fa nulla di nulla per distinguersi, assecondando in tutto e per tutto il vademecum del perfetto sparatutto *moderno*.

Moderatamente disincantato : S.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6216792
    giopepSecondo me non è da escludere che propongano il vecchio Syndicate come extra, DLC, bonus per i preorder o roba del genere.

Con un briciolo di furbizia avrebbero potuto rilasciare un Syndicate "classico" in DD, magari interfacciandolo con lo sparatutto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6216928
    Meno D Zerostarbreeze FTW, decisamente.
    già prenotato sulla fiducia, l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è che l'hanno annunciato dall'oggi al domani ed esce tra 4 mesi.

Sì, in effetti è curioso che abbiano aspettato tanto, considerando da quanto lo stanno sviluppando. Boh...

Per gli altri, io dico solo che osservando i trailer, i filmati, eccetera, ma anche guardando altre persone che giocavano, non mi diceva veramente nulla. Pad alla mano, però, mi sono ricreduto e mi ha divertito parecchio (e qui mi distacco dal giudizio del tizio di RPS, che però insomma, eh, a un certo punto si lamenta perché il gioco si aspetta che lui guardi in alto senza dirgli di farlo... e sempre la pappa pronta vuoi? :D).
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6216943
    Yup, facile, è il loro pane : ).
    Anche perché se Starbreeze cannasse sul funzionamento di base del gioco (minimalista, ma tornito), dove ha sempre fatto faville, ci sarebbe da preoccuparsi.
    Probabile che sia andata esattamente come per Riddick: progetto già avviato, aggiustato in corsa per adeguarlo al brand di turno. La scelta infelice potrebbe esser stata proprio quest'ultima, con ricadute negative sulla fase creativa. Si vedrà : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  10. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6217002
    Andrea_23 Probabile che sia andata esattamente come per Riddick: progetto già avviato, aggiustato in corsa per adeguarlo al brand di turno. La scelta infelice potrebbe esser stata proprio quest'ultima, con ricadute negative sulla fase creativa. Si vedrà : ).
    Guarda, io non so assolutamente come sia andata, però le voci su Starbreeze al lavoro su Syndicate girano almeno dal 2008 (come ho scritto nell'articolo, se ne discuteva quando andammo in Starbreeze a fine 2008 per provare Dark Athena). Considerando che The Darkness è stato pubblicato nel 2007, tutto sommato i tempi sembrano tornare...

Anteprima Syndicate: Un futuro crudele

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina