1.     Mi trovi su: Homepage #6216619
    FotoneIl primo Sonic The Hedgehog sarà un contenuto sbloccabile in Sonic Generations.

Ho scaricato la demo per PS3: credo che un uso prolungato del gioco possa provocare crisi epilettiche.. L'ho trovato impastato e incredibilmente incasinato!
    Sarà che sto invecchiando..
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6216829
    wow, che dire, che extra strepitoso! del resto Sonic 1 non è mai stato riproposto dal lontano 1991 su nessun'altra console e nessun altro servizio. Cioè, vuoi mettere, finalmente potremo rigiocare il primo sonic a distanza di tutti questi anni.
    Ammazza, sto Iisuka ne sa una più del diavolo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6219239
    sonawow, che dire, che extra strepitoso! del resto Sonic 1 non è mai stato riproposto dal lontano 1991 su nessun'altra console e nessun altro servizio. Cioè, vuoi mettere, finalmente potremo rigiocare il primo sonic a distanza di tutti questi anni.
    Ammazza, sto Iisuka ne sa una più del diavolo.

ehm, veramente sonic 1 è stato incluso in tantissime collezioni tra cui sonic mega collection, è uscito su cellulare, ed è presente pure sul psn! (non ricordo se pure su xbox live)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6219316
    Iizuka ha ucciso NiGHTS con quel sequel che è veramente LAMMERDA, quindi ormai non può ferirmi più di così.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #6220036
    Cortopenso che sona fosse un filo sarcastico...

beh ma in questo caso non capisco tutto questo sarcasmo. è pur sempre un extra, qualcosa in più. e anzi invece di soliti bozzettini che guarderò si e no una volta o trailer che posso avere su youtube, danno un gioco del valore (almeno su psn, quello ho) di 5€! senza contare che sonic 1 è sonic 1 (: quindi spero proprio che fosse semplicemente poco informato a questo punto =P

Notizia Sonic Generations: Torna il Sonic del '91!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina