giopep
Sbalestrato
Le ultime dal mondo del teletrasporto.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Warp: Trailer e immagini per Warp]
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex!
Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
Ah questo lo voglio assai!
Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
giopep
Sbalestrato
Non sei l'unico.

L'Edicola di giopep, better than sex!
bello!
TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
!!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
!!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
Figo!