1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6216701
    "Noi non siamo gli sviluppatori di Shadow of the Colossus. Quei ragazzi hanno un talento per quello. Noi non disponiamo di quel particolare genio."

ammazza che dichiarazione del menga.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6216713
    Solidino"Noi non siamo gli sviluppatori di Shadow of the Colossus. Quei ragazzi hanno un talento per quello. Noi non disponiamo di quel particolare genio."

ammazza che dichiarazione del menga.
    "... ed è per questo che riusciamo a pubblicare 2/3 giochi in una generazione".
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6217301
    Seph|rotHPensassero a fixare il primo Bioshock per PC, ste mer*e secche, che per giocarci su Windows 7 bisogna fare i salti mortali (io ho rinunciato perchè l'audio non c'è verso che funzioni).

Cla.
    azz, ed io che volevo cominciarlo, mi hai frenato del tutto :-/
  4.     Mi trovi su: Homepage #6217762
    SixelAlexiSazz, ed io che volevo cominciarlo, mi hai frenato del tutto :-/

Magari a te dice bene, ma c'è un sacco di gente che non riesce a giocarci perchè manca l'audio.

Francamente non l'avessi preso su Steam tipo a 4 euro, mi girerebbero abbastanza le balle. Anche perchè i tizi se ne sbattono proprio le cosiddette, ormai il gioco per loro è "vecchio" e sono tutti mazzi nostri.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6217862
    Il problema infatti è proprio che è troppo recente (è quella integrata nella Crosshair IV formula) rispetto al gioco.

Ho googlato per ore e chiesto ovunque (sto gioco ha una MAREA di problemi) ma qualsiasi cosa facessi, finito il "filmato" introduttivo l'audio spariva.

Alla fine mi sono stufato, vorrà dire che i produttori del gioco non vedranno mai più un mio centesimo, peggio per loro.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Notizia BioShock Infinite: Levine sui boss di Bioshock Infinite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina