Fotone
Wal Owner
Le competenze di Irrational Games e il boss fight di Bioshock.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia BioShock Infinite: Levine sui boss di Bioshock Infinite]
Magari a te dice bene, ma c'è un sacco di gente che non riesce a giocarci perchè manca l'audio.
Francamente non l'avessi preso su Steam tipo a 4 euro, mi girerebbero abbastanza le balle. Anche perchè i tizi se ne sbattono proprio le cosiddette, ormai il gioco per loro è "vecchio" e sono tutti mazzi nostri.
Cla.
fotone.tumblr.com
Stefano Castelli
Smazzato
I combattimenti coi boss erano in effetti uno dei difetti più evidenti di Bioshock.
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
Solidino
Thanks Bioware!
"Noi non siamo gli sviluppatori di Shadow of the Colossus. Quei ragazzi hanno un talento per quello. Noi non disponiamo di quel particolare genio."
ammazza che dichiarazione del menga.
ho 37 voti
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
Stefano Castelli
SmazzatoSolidino"Noi non siamo gli sviluppatori di Shadow of the Colossus. Quei ragazzi hanno un talento per quello. Noi non disponiamo di quel particolare genio.""... ed è per questo che riusciamo a pubblicare 2/3 giochi in una generazione".
--
Stef
Stef
Solidino
Thanks Bioware!
LOL vero.
ho 37 voti
Pensassero a fixare il primo Bioshock per PC, ste mer*e secche, che per giocarci su Windows 7 bisogna fare i salti mortali (io ho rinunciato perchè l'audio non c'è verso che funzioni).
Cla.
Cla.
In hoc signo perdes
La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
"È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
infinite al momento sembra molto molto notevole.
SixelAlexiS
NextGameOverSeph|rotHPensassero a fixare il primo Bioshock per PC, ste mer*e secche, che per giocarci su Windows 7 bisogna fare i salti mortali (io ho rinunciato perchè l'audio non c'è verso che funzioni).azz, ed io che volevo cominciarlo, mi hai frenato del tutto
Cla.

Gidus
Protomentale
Dopo aver visto i video degli scorsi mesi non posso che pensare che siano sulla buona strada. Insieme a The Last Guardian è il gioco che attendo più in assoluto.
Crush - mix - burn - repeat
Frizzi e lazzi di vita - Penso... - Asfosforismi - Halo: Reach Stats
Vendo: PS3/PS2/PSX ; XBOX360/XBOX ; GC, Snes, Manga, DVD, altro
Frizzi e lazzi di vita - Penso... - Asfosforismi - Halo: Reach Stats
Vendo: PS3/PS2/PSX ; XBOX360/XBOX ; GC, Snes, Manga, DVD, altro
SixelAlexiSazz, ed io che volevo cominciarlo, mi hai frenato del tutto![]()
Magari a te dice bene, ma c'è un sacco di gente che non riesce a giocarci perchè manca l'audio.
Francamente non l'avessi preso su Steam tipo a 4 euro, mi girerebbero abbastanza le balle. Anche perchè i tizi se ne sbattono proprio le cosiddette, ormai il gioco per loro è "vecchio" e sono tutti mazzi nostri.
Cla.
In hoc signo perdes
Andrea_23
grazie a voi!
Che scheda audio hai? : S
Io ci ho giocato tranquillamente con la gloriosa (e non certo recente :'D) Audigy 2 Zs.
Io ci ho giocato tranquillamente con la gloriosa (e non certo recente :'D) Audigy 2 Zs.
Il problema infatti è proprio che è troppo recente (è quella integrata nella Crosshair IV formula) rispetto al gioco.
Ho googlato per ore e chiesto ovunque (sto gioco ha una MAREA di problemi) ma qualsiasi cosa facessi, finito il "filmato" introduttivo l'audio spariva.
Alla fine mi sono stufato, vorrà dire che i produttori del gioco non vedranno mai più un mio centesimo, peggio per loro.
Cla.
Ho googlato per ore e chiesto ovunque (sto gioco ha una MAREA di problemi) ma qualsiasi cosa facessi, finito il "filmato" introduttivo l'audio spariva.
Alla fine mi sono stufato, vorrà dire che i produttori del gioco non vedranno mai più un mio centesimo, peggio per loro.
Cla.
In hoc signo perdes
Andrea_23
grazie a voi!
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1093192
Il #6 in particolare mi pare interessante, ad un'occhiata d imassima : *.
Il #6 in particolare mi pare interessante, ad un'occhiata d imassima : *.