1.     Mi trovi su: Homepage #6217023
    Con 3 titoli da far uscire nel 2012, è chiaro che non sia al top delle loro priorità, inoltre secondo me stanno aspettando anche le specifiche per le nuove console... Di base però non è che i team blizzard siano enormi, per WoW il team di animatori/artisti son in 15... inoltre il grosso del loro lavora sarà sull'interfaccia e i comandi.

Al limite, se ci mettessero tanto, visto che anche diablo 3 avrà le sue brave espansioni, potranno sempre rifilare ai consolari il doppio box con il capitolo 1&2.
    Del resto chi è così "consolaro" da attendere eoni per giocare a D3 - con il pad - (inciso da legger con tono schifato)... si merita di attendere a lungo ;PPPPP
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6217041
    Andrea_23Vabè, stan semplicemente tastando il terreno. Della serie "appizziamo il pad-o-botolo al piccì e vediam che succede". Come dissi, realisticamente se ne riparla la prossima generazione.
    Arrivati a questo punto secondo me è plausibile pensare ad un Diablo III per console nella next-gen.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6217043
    Stefano CastelliArrivati a questo punto secondo me è plausibile pensare ad un Diablo III per console nella next-gen.

Arrivati alla next-gen, chi vuole giocarsi diablo 3, lo avrà già fatto :rotfl: !
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6217053
    link900Arrivati alla next-gen, chi vuole giocarsi diablo 3, lo avrà già fatto :rotfl: !

Ma anche no. Ormai c'è un divario così grande tra giocatori console e PC che i due mondi restano separati e stop.

Praticamente nessuno si è andato a comprare un PC nuovo perché voleva The Witcher: ha probabilmente fatto spallucce e si è comprato qualcos'altro su console.

Analogamente chi vorrà giocarsi Diablo III su console lo farà se e quando il gioco arriverà effettivamente su console, punto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6217151
    Andrea_23Pur con tutta la polacchità che mi contraddistingue, Diablo ha una forza motrice decisamente più consistente rispetto al Witcher ^^.

Se non ce la fa Blizzard a riportare all'ovile le pecore...

I tempi per cui uno si cambia / si compra il PC per videogiocare a seconda del titolo che sta per uscire sono finiti da un pezzo , con o senza Blizzard.
    E ti parlo da ex - enthusiast dell'upgrade selvaggio. X( Ma anche alla Blizzard lo sanno bene .....
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6217167
    Dici? ^^
    Allo stato attuale hanno circa 11 milioni di potenziali acquirenti che fanno girare WoW su configurazioni da ufficio, le stesse che verosimilmente potranno tranquillamente gestire D3 : ).
    Al momento la loro preoccupazione è cercare di non farsi concorrenza in casa :'D.

Con questo non voglio dire che non considerino importanti le console, ma a dispetto di tutti gli altri, loro, possono permettersi di temporeggiare come e quanto vogliono. Le priorità sono altre, da quelle parti ^^.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6217198
    ma per quanto riguarda il gioco hanno detto quello che già si sapeva, ci sono grossi problemi per il puntamento con il pad, a tal punto che stanno pensando a soluzioni con minori nemici e intelligenza artificiale dumbata, in sostanza uno spin off con la stessa CG e ambientazioni, ma nel core un gioco profondamente diverso. Ma la notizia che tranquillizza è che comunque c'è un team dedicato, anche se già dai video si vedeva che Diablo3 era un gioco tailorizzato su mouse e tastiera, nessuna mostruosità alla dungeon siege3 insomma.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6217221
    Andrea_23Dici? ^^
    Allo stato attuale hanno circa 11 milioni di potenziali acquirenti che fanno girare WoW su configurazioni da ufficio, le stesse che verosimilmente potranno tranquillamente gestire D3 : ).
    Al momento la loro preoccupazione è cercare di non farsi concorrenza in casa :'D.

Con questo non voglio dire che non considerino importanti le console, ma a dispetto di tutti gli altri, loro, possono permettersi di temporeggiare come e quanto vogliono. Le priorità sono altre, da quelle parti ^^.

No spetta , chi gioca a WOW si puo' anche sognare di giocare a D3 se non ci mette PESANTEMENTE le mani sopra al proprio Pc...( forse manco gli si installa ) Chi vede girare il gioco adesso deve essere ben conscio del fatto che i filmati sono presi da un MONSTER PC ( come del resto quelli di BF3 ) ma voglio poi
    vedere in quanti saranno disposti a spendere centinaia di euro per giocarci cosi'.
    Sia ben chiaro che parlo della fascia media , gli enthusiast con budget no-limits non fanno testo.

Ti porto il mio esempio , fatto il PC exnovo quando usci' BF2 , mai piu' aggiornato , e da allora gioco su console , di spendere 500 euro ogni 6 mesi per stargli dietro non ci penso piu'.
    Non ho il budget, non ho il tempo , non ho piu' la voglia di mettermi a smanettare su 200 impostazioni e driver e tutte quelle altre balle.
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  9.     Mi trovi su: Homepage #6217287
    falcon1971No spetta , chi gioca a WOW si puo' anche sognare di giocare a D3 se non ci mette PESANTEMENTE le mani sopra al proprio Pc...( forse manco gli si installa ) Chi vede girare il gioco adesso deve essere ben conscio del fatto che i filmati sono presi da un MONSTER PC ( come del resto quelli di BF3 ) ma voglio poi
    vedere in quanti saranno disposti a spendere centinaia di euro per giocarci cosi'.
    Sia ben chiaro che parlo della fascia media , gli enthusiast con budget no-limits non fanno testo.

Ti porto il mio esempio , fatto il PC exnovo quando usci' BF2 , mai piu' aggiornato , e da allora gioco su console , di spendere 500 euro ogni 6 mesi per stargli dietro non ci penso piu'.
    Non ho il budget, non ho il tempo , non ho piu' la voglia di mettermi a smanettare su 200 impostazioni e driver e tutte quelle altre balle.

Ma 500 euro ogni 6 mesi di cosa? per avere 2 fps in più nel gioco che esce 6 mesi dopo che ti sei fatto il pc nuovo?