1.     Mi trovi su: Homepage #6216965
    vuoi vivere sulla tua pelle il gaming di dieci anni fa? Basta premere il tasto Back e bam! Sei di nuovo nel 2001

E per il gameplay neanche devi premere Back :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #6216978
    dis-astranagantE per il gameplay neanche devi premere Back :P

:DD

@ Shark: poteva starci, già... Però meglio guardare avanti -tipo Halo 4- che indietro, dai...
    PS: non sei felice della puntualizzazione iniziale su Rare?
    L'ho scritta pensando esplicitamente a te e alle 180 mila lire spese all'epoca per Goldeneye e Perfect Dark, e chi se le scorda! :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6216984
    SharkFRABella intervista Marco....personalmente gli avrei chiesto se secondo loro anche un Halo 2 avrebbe meritato una "passata di HD"

Ma quello arriva sicuro fra qualche mese, anche solo in DD.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6217061
    Stefano CastelliGran bella intervista, in effetti. Su Halo 4... beh, sappiamo che sarà colorato. :D

Merci. :nworthy:

Comunque il tizio era davvero simpatico: fino a quando non ho nominato Halo 4 è stata proprio una chiacchierata molto easy e sorprendentemente informale, vedi soprattutto l'aneddoto del PR di Edelman che ci ha fatti ridere di brutto...
    Per il resto, a me ha fatto specie il fatto che Ries abbia confessato in maniera esplicita che di fatto Kinect non si poteva NON integrare (e again, questo la dice lunghissima su quanto Microsoft abbia a cuore -a torto o a ragione- la periferica ed intenda supportarla...).
    E poi vabbé, un'altra cosa che fa riflettere è il fatto che 343 abbia in mano le chiavi del franchise più importante di MS... a dispetto di un curriculum a dir poco spoglio.
    Davvero, è uno studio che deve ancora dimostrare TUTTO, chiamato immediatamente alla prova del 9... non sarà facile, per loro.
    Vista la solfa però ho evitato di chiedere come si sentissero, tanto la risposta sarebbe stata prevedibile. :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6217066
    Mdk7 :DD

@ Shark: poteva starci, già... Però meglio guardare avanti -tipo Halo 4- che indietro, dai...
    PS: non sei felice della puntualizzazione iniziale su Rare?
    L'ho scritta pensando esplicitamente a te e alle 180 mila lire spese all'epoca per Goldeneye e Perfect Dark, e chi se le scorda! :'D
    ma è ovvio che sono felice...ma con tutto l'amore morboso, violento, sensuale etc che ho per Rare il genere FPS è veramente cambiato su console grazie ad Halo.
    E mi ricordo anche il memory pack che non mi funziono...e allora dovetti fare carte false per averne un altro.

Ora ci penso mi vien da piangere...ho perso tutto quando sono venuto in Francia....che minchione che sono.
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6219829
    Mdk7Merci. :nworthy:

Comunque il tizio era davvero simpatico: fino a quando non ho nominato Halo 4 è stata proprio una chiacchierata molto easy e sorprendentemente informale, vedi soprattutto l'aneddoto del PR di Edelman che ci ha fatti ridere di brutto...
    Per il resto, a me ha fatto specie il fatto che Ries abbia confessato in maniera esplicita che di fatto Kinect non si poteva NON integrare (e again, questo la dice lunghissima su quanto Microsoft abbia a cuore -a torto o a ragione- la periferica ed intenda supportarla...).
    E poi vabbé, un'altra cosa che fa riflettere è il fatto che 343 abbia in mano le chiavi del franchise più importante di MS... a dispetto di un curriculum a dir poco spoglio.
    Davvero, è uno studio che deve ancora dimostrare TUTTO, chiamato immediatamente alla prova del 9... non sarà facile, per loro.
    Vista la solfa però ho evitato di chiedere come si sentissero, tanto la risposta sarebbe stata prevedibile. :D
    Verissimo, infatti credo che la pressione abbia influenzato non poco lo sviluppo di Anniversary facendoli rimanere con i piedi ben piantati a terra adottando una tattica molto conservativa.
    Spero si sbottonino di più con Halo 4 :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6220114
    GidusVerissimo, infatti credo che la pressione abbia influenzato non poco lo sviluppo di Anniversary facendoli rimanere con i piedi ben piantati a terra adottando una tattica molto conservativa.
    Spero si sbottonino di più con Halo 4 :)

Beh però Anniversary è un remake, quindi per forza dovevano attenersi a qualcosa di già esistente.
    Creare Halo 4 "da soli" sarà tutt'altro che una passeggiata, IMHO.
    E mi stupisce pure che Microsoft si lanci un po' così, all'avventura.
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6221735
    Mdk7Beh però Anniversary è un remake, quindi per forza dovevano attenersi a qualcosa di già esistente.
    Creare Halo 4 "da soli" sarà tutt'altro che una passeggiata, IMHO.
    E mi stupisce pure che Microsoft si lanci un po' così, all'avventura.

Si era una considerazione. :)
    Per quanto mi riguarda molto meglio così per Anniversary...ma avrebbero potuto osare sicuramente di più. Il fatto che per adesso abbiano tutto da dimostrare ha influito su questa scelta. Il successo di questo remake (abbastanza annunciato) farà da apripista ad Halo 4 che spero rivoluzioni un po' la saga (anche se non ci credo più di tanto)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6221738
    GidusSi era una considerazione. :)
    Per quanto mi riguarda molto meglio così per Anniversary...ma avrebbero potuto osare sicuramente di più. Il fatto che per adesso abbiano tutto da dimostrare ha influito su questa scelta. Il successo di questo remake (abbastanza annunciato) farà da apripista ad Halo 4 che spero rivoluzioni un po' la saga (anche se non ci credo più di tanto)
    le rivoluzioni in Halo dovranno essere MOLTO MOLTO attente...la comunità haliana non è molto ricettiva alle rivoluzioni, sopratutto se vengono da un team che è nuovo

Speciale Halo: Combat Evolved Anniversary Edition: Dieci anni e non sentirli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina