1.     Mi trovi su: Homepage #6216979
    A quanto sembrerebbe non risultano i miei pronostici in Superlega......stavolta sono sicuro di averli fatti al 100%.....ho ricontrollato prima di uscire dal pannello non fosse che è la Superlega avrei dubbi ma sono sicurissimo.....controllate per favore.....

:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6217565
    gepngepin2non ci risultano pronostici tuoi per la giornata appena passata
    scusa se insisto ma ho pronostici in altre 4 leghe ed ho la sicurezza assoluta di averli fatti (da giovedì almeno 4 volte) e RICONTROLLATI sabato nella superlega credo che ci sia stato sicuramente un problema siccome non è la prima volta che mi succede ma stavolta ho la certezza di averli fatti vorrei capire da cosa può essere dipeso in modo che non ricapiti.....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6217568
    LaLLo-scusa se insisto ma ho pronostici in altre 4 leghe ed ho la sicurezza assoluta di averli fatti (da giovedì almeno 4 volte) e RICONTROLLATI sabato nella superlega credo che ci sia stato sicuramente un problema siccome non è la prima volta che mi succede ma stavolta ho la certezza di averli fatti vorrei capire da cosa può essere dipeso in modo che non ricapiti.....
    hai provato a pulire la cache?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6217579
    E' un problema che ho segnalato anche a kaiser nel senso che nonostante li avessi fatti prima di abbandonare la pagina mi compariva il messaggio che non li avessi fatti ma fortunatamente ho controllato e risultano eseguiti
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6218794
    LaLLo-scusa se insisto ma ho pronostici in altre 4 leghe ed ho la sicurezza assoluta di averli fatti (da giovedì almeno 4 volte) e RICONTROLLATI sabato nella superlega credo che ci sia stato sicuramente un problema siccome non è la prima volta che mi succede ma stavolta ho la certezza di averli fatti vorrei capire da cosa può essere dipeso in modo che non ricapiti.....

La Vetustà può giocare brutti scherzi :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #6218966
    PROBLEMA:
    sto facendo piccole modifiche nelle formazioni...
    tutte le volte che esco dal pannello formazione (sempre dopo aver confermato prono e formazione) mi esce la maschera di avviso che non ho confermato i prono. In tutte le formazioni. Ho già cancellato cache...niente da fare....
    io penso di essere ancora giovane :D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6219024
  8.     Mi trovi su: Homepage #6219026
    Kaisernikyper jackal: servono i link delle squadre per controllare ;)
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=011257#

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=040109

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=013185

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=&idsqd2=083255

grazie :)

p.s. e non cambiarmi la formazione nella magnifici :asd:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6219051
    jackal!PROBLEMA:
    sto facendo piccole modifiche nelle formazioni...
    tutte le volte che esco dal pannello formazione (sempre dopo aver confermato prono e formazione) mi esce la maschera di avviso che non ho confermato i prono. In tutte le formazioni. Ho già cancellato cache...niente da fare....
    io penso di essere ancora giovane :D

effettivamente a volte compare quel messaggio senza motivo. nel tuo caso per esempio i pronostici risultano correttamente salvati. Tuttavia per avere la certezza che i pronostici siano stati memorizzati basta chiudere il pannello della tattica e poi riaprirlo. A questo punto cliccando su "fai i pronostici" devono vedersi le partite e i pronostici salvati in precedenza. Si ha così la certezza che il salvataggio è avvenuto corrrettamente. Nel frattempo cercheremo di risolvere il problema del messaggio che compare senza motivo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #6219071
    gepngepin2effettivamente a volte compare quel messaggio senza motivo. nel tuo caso per esempio i pronostici risultano correttamente salvati. Tuttavia per avere la certezza che i pronostici siano stati memorizzati basta chiudere il pannello della tattica e poi riaprirlo. A questo punto cliccando su "fai i pronostici" devono vedersi le partite e i pronostici salvati in precedenza. Si ha così la certezza che il salvataggio è avvenuto corrrettamente. Nel frattempo cercheremo di risolvere il problema del messaggio che compare senza motivo.

A me il messaggio incriminato compare da qualche settimana, ma solo in IE9 e in Chrome.
    Con Firefox 7.0.1 no problem

Comunque nonostante il messaggio proni sempre salvati.
  11.     Mi trovi su: Homepage #6219077
    gepngepin2effettivamente a volte compare quel messaggio senza motivo. nel tuo caso per esempio i pronostici risultano correttamente salvati. Tuttavia per avere la certezza che i pronostici siano stati memorizzati basta chiudere il pannello della tattica e poi riaprirlo. A questo punto cliccando su "fai i pronostici" devono vedersi le partite e i pronostici salvati in precedenza. Si ha così la certezza che il salvataggio è avvenuto corrrettamente. Nel frattempo cercheremo di risolvere il problema del messaggio che compare senza motivo.

a me compare sempre quel messaggio tanto che oramai c'ho fatto l'abitudine e controllo sempre come hai detto tu.....però ciò non mi ha salvato dalla sparizione dei pronostici settimana scorsa in una sola lega........speriamo bene
  12.     Mi trovi su: Homepage #6219093
    Ok, in futuro seguirò il tuo consiglio, finora è andata sempre bene, grazie :approved:

Urgente richiesta controllo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina