1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6217005
    pare proprio bellino. Ho adorato il primo, tranne la parte finale....

speriamo che abbandonino la progressione della trama stile Gothic -____-
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6217020
    Spettacolo, sono proprio contento di tutte le news. 400 quest mi sembranto tantissime, troppe. Bello che sembra inalterato lo spirito di gothic, insomma è un gioco di ruolo in cui si gioca di ruolo sul serio. Bene bene bene. Poi è pure ottimo tecnicamente e di questo sono contento :D
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6217027
    infatti pare meglio di The WItcher 2.

vabbhe dai...XD 

Quindi niente fazioni con cui diventare membri? MAdò che palle...-___-

Perdonami teo, ammetto di non aver letto ancora l'articolo.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6217321
    Bruce Campbell87quindi due post due di commento a un articolo che manco hai letto, bene così. :rotfl:

dove sarebbe che ho commentato l'articolo? Bruce Rage ti ha dato alla testa o sono stati i troppi ini che hai dovuto modificare?
    ho 37 voti
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6217339
    Bruce io ti voglio bene lo sai però sti cazzi.eh...butta Rage dalla finestra, tiralo dietro a qualche gatto (possibilmente sulla testa e con forza) o brucialo, disintegralo, ma almeno prenditela con chi di dovere!!!
    ho 37 voti
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6234987
    ma fa ridere che si è iscritto OGGI per trovare un topic vecchio di 10 giorni e rompere le scatole per nulla....

ti rendi conto shark? Dai è un bot. Dimmi di chi è ti prego. ^^
    ho 37 voti
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6235004
    Solidinoma fa ridere che si è iscritto OGGI per trovare un topic vecchio di 10 giorni e rompere le scatole per nulla....

ti rendi conto shark? Dai è un bot. Dimmi di chi è ti prego. ^^
    non so chi è...ma ha ragione sul fatto che la tua uscita sul gatto (che sia stata per ridere o altro) era fuori luogo. Era per ridere o seriamente....ami i gatti o ne hai 20000 a casa...non lo so e non mi interessa. Ma spero che tu sia dello stesso avviso mio e di Noble Six, ovvero che era veramente di cattivo gusto

Anteprima Risen 2: Dark Waters: Il morso dei piranha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina